Buongiorno
iscritto alla OUT.
Mi sembra di aver capito che le borse saranno 3, la prima per Valbondione, la seconda per zambla, la terza all'arrivo.
Secondo me invece sarebbe stato più utile avere (come al TOR) un'unica borsa che viaggiava da Valbondione a Zambla e all'arrivo.
Suddividere le cose in 2 borse implica
1) avere il doppione per tutto (ok maglie pesanti..ma sovraguanti? Ghette?)
2) Fare previsioni che magari non sono azzeccate
Es: l'abbigliamento da freddo lo metto nella prima o nella seconda borsa? Le scarpe di ricambio?
Grazie
Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
É proprio questo il bello! Nn si può prevedere niente sempre pronti a tutto!
Ciao "indomito" se nella lunga parti nel pomeriggio ed entri in base vita alla sera, quando esci devi poi affrontare praticamente la "Cima Coppi" dell'evento in notturna - oltre i 2400 - se le condizioni meteo sono standard, è più facile prendere freddo dopo la prima base vita. Attenzione però: con questo non voglio dire che dopo la seconda base vita sarà una passeggiata al caldo...perché avrete cmq ancora 40 km da percorrere. Poi ci saranno tanti atleti anche in race office o al briefing che ti possono dare informazioni corrette.
Ciao Ciao
Mauro
Ciao Ciao
Mauro
indomito ha scritto:Buongiorno
iscritto alla OUT.
Mi sembra di aver capito che le borse saranno 3, la prima per Valbondione, la seconda per zambla, la terza all'arrivo.
Secondo me invece sarebbe stato più utile avere (come al TOR) un'unica borsa che viaggiava da Valbondione a Zambla e all'arrivo.
Suddividere le cose in 2 borse implica
1) avere il doppione per tutto (ok maglie pesanti..ma sovraguanti? Ghette?)
2) Fare previsioni che magari non sono azzeccate
Es: l'abbigliamento da freddo lo metto nella prima o nella seconda borsa? Le scarpe di ricambio?
Grazie
Ciao A tutti...a chi vorrebbe più informazioni sul parcheggio, ricordo sempre la sezione sul nostro sito (www.orobieultratrail.it) - Ospitalità - Dove parcheggiare: sono indicati sia i parcheggi a pagamento che gratuiti.
Vi segnalo inoltre che al Palanorda - Palazzetto dello Sport ci sono due parcheggi che danno come tariffa massima giornaliera a 12 e 13 euro
http://www.bestinparking.it/it/garage/b ... entino/14d
Lì in zona trovate comunque tante aree dove parcheggiare gratuitamente. Ciao Ciao!
Vi segnalo inoltre che al Palanorda - Palazzetto dello Sport ci sono due parcheggi che danno come tariffa massima giornaliera a 12 e 13 euro
http://www.bestinparking.it/it/garage/b ... entino/14d
Lì in zona trovate comunque tante aree dove parcheggiare gratuitamente. Ciao Ciao!
Ciao iscritto OUT volevo chiedere un paio di cose:
La prima le borse per le basi vita si consegnano SOLO il venerdì, giusto?
La seconda, guardando il programma del Venerdì alle 9,00 si fa il briefing e alle 11 parte l'ultimo pullman per Clusone, è prevista una lista prenotazioni per i pullman? Ultima cosa, arrivati a Clusone è previsto un posto dove poter mangiare, visto l'ora?
Grazie
La seconda, guardando il programma del Venerdì alle 9,00 si fa il briefing e alle 11 parte l'ultimo pullman per Clusone, è prevista una lista prenotazioni per i pullman? Ultima cosa, arrivati a Clusone è previsto un posto dove poter mangiare, visto l'ora?
Grazie
Ciao Vegan, le borse si consegnano sia il giovedì che il venerdì ( meglio sarebbe il giovedì).veganrun ha scritto:Ciao iscritto OUT volevo chiedere un paio di cose:
Grazie
Il Briefing si farà alle 9...e l'ultimo pullman parte alle 12 da Bergamo. Per l'accesso ai pullman vi verrà consegnato un braccialetto in fase di registrazione ( a seconda di chi ha inserito la richiesta di bus navetta in fase di registrazione). A Clusone noi faremo solo un punto di ristoro acqua...voi siete liberi si mangiare se vi portate qualcosa o sfruttando i bar attorno alla partenza. Ciao
Mauro
Grazie 1000 dei suggerimenti.
Approfitto per farti qualche altra domanda sulla logistica:
in caso di ritiro le borse vengono portate a BG? Entro quanto tempo devono essere ritirate?
Dovendo fare un giro di perlustrazione questa domenica (30-40 km) quale tratto mi consigli di vedere?
Grazie
in caso di ritiro le borse vengono portate a BG? Entro quanto tempo devono essere ritirate?
Dovendo fare un giro di perlustrazione questa domenica (30-40 km) quale tratto mi consigli di vedere?
Grazie
-
raggionierteo
Buon giorno a tutti,
una domanda anche da parte mia,
farò il Gran trail, non ho ben capito se avremo a disposizione un nostro zaino per poterci cambiare una volta giunti al traguardo di Bergamo?
Sicuramente sarà scritto da qualche parte ma non l'ho trovato..
Perdono per la domanda...
ciao
farò il Gran trail, non ho ben capito se avremo a disposizione un nostro zaino per poterci cambiare una volta giunti al traguardo di Bergamo?
ciao
Ciao Indomito, figurati. Si le borse noi le riportiamo tutte a Bergamo entro la fine evento.indomito ha scritto:Grazie 1000 dei suggerimenti.
Grazie
Se vieni in città allora ti conviene provare l'ultima parte o da Zambla ( quindi gli ultimi 40km) o da Selvino (ultimi 30).
Se invece riesci a venire anche in valle allora ti consiglio (per farti l'occhio) la tratta Clusone - Valbondione...per altro troverai un pò dei nostri impegnati nella sistemazione del sentiero.
L'unica cosa organizzati per il rientro alla macchina perchè con i mezzi non siamo messi benissimo.
Ciaooo
A raggionie'...in fase di registrazione al race office consegneremo a tutti i concorrenti di GTO una borsa per inserire il proprio ricambio e che ci restituirete entro la chiusura del Race Office. Al sabato mattina porteremo poi noi tutte le borse all'arrivo a Bergamo Alta.raggionierteo ha scritto:Buon giorno a tutti,
ciao
Ciaooo