Io per esperienza personale prendo quasi esclusivamente prodotti Montura.Marco83trail ha scritto:Cosa mi dite della Montura Time Up? paragonata alla Salomon Bonatti qual è migliore?
Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
-
Michele Subiaco
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Ho avuto il piacere di testare personalmente sotto una bella pioggia battente la Montura Time Up e......l'acqua NON PASSA! ma soprattutto è anche molto traspirante quindi non fa l'effetto cerata che l'acqua non passa ma dopo 5 minuti hai il brodo nelle maniche......Marco83trail ha scritto:Cosa mi dite della Montura Time Up? paragonata alla Salomon Bonatti qual è migliore?
Giacca realizzata benissimo, richiudibile nel suo taschino interno realizzato in rete così che, anche se ce la chiudi bagnata, un po' si asciuga comunque.
da chiusa ha anche 2 occhielli per poterla appendere allo zaino con un piccolo moschettone.
è veramente leggera, a sensazione forse più leggera della bonatti
la porterò alla LUT.
-
Braccio d_acciaio1
Ciao a tutti
avrei bisogno di un informazione tecnica..
qualcuno mi sa dire la colonna d'acqua e la traspirabilità della berghaus vapour storm??ho cercato ovunque ma neanche sul suo sito sono riuscito a trovare qualcosa...
grazie
avrei bisogno di un informazione tecnica..
qualcuno mi sa dire la colonna d'acqua e la traspirabilità della berghaus vapour storm??ho cercato ovunque ma neanche sul suo sito sono riuscito a trovare qualcosa...
grazie
Di questa cosa ne pensate? La devo usare per trail entro i 30km
http://www.sportler.com/it/p/karpos-vet ... a-10222706
http://www.sportler.com/it/p/karpos-vet ... a-10222706
Aggiornamento a seguito diluvio rifugio Averau alla LUT......
La giacca Montura Time Up è fantasticaaaaa!!!!! non è passata una goccia e continuava a traspirare.....
La giacca Montura Time Up è fantasticaaaaa!!!!! non è passata una goccia e continuava a traspirare.....
qualcuno ha provato la salomon Tour Jacket? cosa ne pensate? grazie
Ma nessuno ha la giacca in Gore-Tex della Gore Running Wear, la X-Running 2.0 Active Shell ?
Ho trovato una buona offerta su Amazon e l'ho presa. Finora, con pioggia, uscivo con una giacca in Gore-Tex "ereditata" dal mio passato in bicicletta, ma non ha il cappuccio e mi fa la pozza nelle maniche.
Pensavo che la versione running fosse più leggera e, soprattutto, più ventilata: invece, a prima vista è addirittura più rigida (forse perchè nuova?) e non ha aperture per aerare ... Non mi resta che aspettare qualche mese che si abbassi la temperatura e che piova.
Ma sono scettico ...
Ho trovato una buona offerta su Amazon e l'ho presa. Finora, con pioggia, uscivo con una giacca in Gore-Tex "ereditata" dal mio passato in bicicletta, ma non ha il cappuccio e mi fa la pozza nelle maniche.
Pensavo che la versione running fosse più leggera e, soprattutto, più ventilata: invece, a prima vista è addirittura più rigida (forse perchè nuova?) e non ha aperture per aerare ... Non mi resta che aspettare qualche mese che si abbassi la temperatura e che piova.
Ma sono scettico ...
Consiglio al volo se qualcuno la conosce......
Avrei trovato una super-occasione per una giacca The north face alpine project jacket gore tex....
Avrei trovato una super-occasione per una giacca The north face alpine project jacket gore tex....
Ho "dovuto" testare la mia Haglofs LIM III durante il Trans D'Havet ed il giudizio è...FANTASTICA !!
Pioggia torrenziale di notte per un paio d'ore e non ha fatto una piega, permettendomi di stare con una semplice maglietta (tra l'altro già sudata) senza avere freddo.
Devo anche rendere grande merito a questo topic e a chi ci ha messo contenuti; prima di leggerlo ero convinto che una giacca valesse l'altra poi mi sono ricreduto e i soldi spesi per la mia tre strati sono stati i meglio investiti della mia breve carriera

Pioggia torrenziale di notte per un paio d'ore e non ha fatto una piega, permettendomi di stare con una semplice maglietta (tra l'altro già sudata) senza avere freddo.
Devo anche rendere grande merito a questo topic e a chi ci ha messo contenuti; prima di leggerlo ero convinto che una giacca valesse l'altra poi mi sono ricreduto e i soldi spesi per la mia tre strati sono stati i meglio investiti della mia breve carriera
canc 34 ha scritto:Consiglio al volo se qualcuno la conosce......
dipende dal prezzo che hai trovato per definire "occasione"
la giacca è stata prodotta almeno 2 stagioni fa,comunque è sempre un gore.
mai avuto problemi con la north face (25 anni che la uso) di quella giacca che dici.io ho una versione
"alpinistica" dentro è leggermente felpata esternamente è anche dwr.... (non adatta per correre)