E ora faccio una domanda:
Ma se uno come me che piu' di 20/25 km non ce la fa...ma da anni è lì con voi...volesse farne un pezzo, magari dai 20 km prima di Bardi...Da dove partirei per godermi 4 / 5 orette, "nordicando" ?
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alex Geronazzo
Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)
Alex, ma come fai? Riesci a conciliarlo con lo speakeraggio?Alex Geronazzo ha scritto:E ora faccio una domanda:
Ma se uno come me che piu' di 20/25 km non ce la fa...ma da anni è lì con voi...volesse farne un pezzo, magari dai 20 km prima di Bardi...Da dove partirei per godermi 4 / 5 orette, "nordicando" ?
Da Farini naturalmente....per arrivare a Bobbio. Son 30 km...ce la fai sicuramenteAlex Geronazzo ha scritto:E ora faccio una domanda:
Alex....stavo pensando, dato che stò arruolando 8 scope (2 ogni 30 km), se venissi tu potrebbero servirne solo 7....
Oppure da Borgotaro arriveresti da vero trionfatore nella "tua" Bardi
....tienici informati questo è un vero e proprio scooooooop !!!
Cris , Alex parlerebbe mentre cammina in mondovisione
- Alex Geronazzo
E' ovvio, caro Elio, che sulle Dolomiti non mi conoscono!
Siccome sto diventando "ciecato" come una talpa e a parlar per giorni mi viene "na capa tanta", pensavo di aggregarmi ai rumori del bosco, al fiatare degli animali, al fiatone dei corridori...
Sai Cris, a volte la percezione di un uomo è molto piu' complicata di quanto possa apparire dopo i primi sguardi...
"Ciò che appare a volte non è affatto ciò che è..."
A Fregona, alla premiazione del Circuito Corri La montagna, in cui sono stato chiamato come ospite "culturale", per via del "Corridor di mezza via", ho detto ai podisti che mi vedono spesso, che
" in fondo, seppur uomo microfonato ed animale da palco, sono una bestia allevata ai margini del bosco, vissuto in una casa sotto una rupe, che dal confine alberato con l'oscurità dei primi carpini, distava si e no cinquanta metri..."
Elio lo sa che deve cercarsi un'alternativa per lo speakeraggio dell'Abbots...ed Alex lo sa che un pezzetto del suo cuore si infrangerebbe contro le tonalità d'una voce udita , diversa dalla propria, nelle piazze abituate a lui...Eppure siamo uomini e non sempre si può tutto...che poi è una buona regola dell'ultra trailer.
Non prometto, ma valuto attentamente
Siccome sto diventando "ciecato" come una talpa e a parlar per giorni mi viene "na capa tanta", pensavo di aggregarmi ai rumori del bosco, al fiatare degli animali, al fiatone dei corridori...
Sai Cris, a volte la percezione di un uomo è molto piu' complicata di quanto possa apparire dopo i primi sguardi...
"Ciò che appare a volte non è affatto ciò che è..."
A Fregona, alla premiazione del Circuito Corri La montagna, in cui sono stato chiamato come ospite "culturale", per via del "Corridor di mezza via", ho detto ai podisti che mi vedono spesso, che
" in fondo, seppur uomo microfonato ed animale da palco, sono una bestia allevata ai margini del bosco, vissuto in una casa sotto una rupe, che dal confine alberato con l'oscurità dei primi carpini, distava si e no cinquanta metri..."
Elio lo sa che deve cercarsi un'alternativa per lo speakeraggio dell'Abbots...ed Alex lo sa che un pezzetto del suo cuore si infrangerebbe contro le tonalità d'una voce udita , diversa dalla propria, nelle piazze abituate a lui...Eppure siamo uomini e non sempre si può tutto...che poi è una buona regola dell'ultra trailer.
Non prometto, ma valuto attentamente
Iscritta! Anzi, iscrittI! 
Qui si comincia a fare sul serioGiancarla ha scritto:Iscritta! Anzi, iscrittI!
Ma sprattutto...grande grande !!!
Un pallet di quella fantastica torta salata con le patate, di cui ignoro nome e ricetta, che ho trovato ad uno dei ristori???Helyos ha scritto:Qui si comincia a fare sul serioGiancarla ha scritto:Iscritta! Anzi, iscrittI!... a breve una novità bella bella.
- augusto losio
prima giancarla che parla al plurale.Helyos ha scritto:Giancarla ha scritto:
Qui si comincia a fare sul serio ... a breve una novità bella bella.
poi helyos che accenna a una sorpresa.
giuro, pensavo che giancarla fosse in dolce attesa...
....e cosa ti ha fatto pensare il contrario....la VOGLIA di torta di patate ?augusto losio ha scritto:prima giancarla che parla al plurale.Helyos ha scritto:Giancarla ha scritto:
Qui si comincia a fare sul serio ... a breve una novità bella bella.
Più che in dolce attesa, direi in attesa di un dolce... Ho fame! Panettone wanted.augusto losio ha scritto: prima giancarla che parla al plurale.