Trans d'Havet quattro (Vi) 25.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
mircuz

Re: Trans d'Havet quattro (Vi) 25.07.2015

Messaggio da mircuz »

Ciao, se il tuo amico ti aspetta al Pian Delle Fugazze sicuramente non sei fuori regolamento in quanto lì c'è un posto di ristoro. Basta che si sistemi nell'area prevista.
mircuz

Messaggio da mircuz »

gomitolo ha scritto:
El_Gae ha scritto:No no, non parlo di possibilità o meno di cambiarsi, ma di possibilità o meno di lasciare il cambio ad un ipotetico assistente invece che portarselo dietro.
mah...se continui a tenere con te il materiale obbligatorio credo che non possano dirti niente, fai solo un cambio al volo, non ci guadagni nulla in termini di tempo o "peso" da portare....altro discorso se uno lascia lo zaino pieno di roba e si fa gli ultimi 20-30 km leggero come una piuma :lol: :lol: ..ma non è il tuo caso ;)
Il regolamento vieta l'assistenza fuori delle aree previste nel senso che se io piazzo degli amici su per Bocchetta Fondi dove non ci sono ristori, con scorte di liquidi e cibo, bastoncini o altro, questo è contro il regolamento.
motosega

Messaggio da motosega »

El Gae, io fossi in te starei attento. Se solo ho il sospetto che grazie al cambio maglia mi rubi il quart'ultimo posto ti faccio causa in tribunale :lol: :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

motosega ha scritto:El Gae, io fossi in te starei attento. Se solo ho il sospetto che grazie al cambio maglia mi rubi il quart'ultimo posto ti faccio causa in tribunale :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
a parte gii scherzi..EL GAE secondo me è fondamentale che tu abbia appresso SEMPRE tutto il materiale obbligatorio...sia prima che dopo il pian delle Fugazze (anche perchè dopo si punta a Cima Carega che è a 2300 di quota....)
ma lascio a POLLO l'ultima parola.....
gomitolo

Messaggio da gomitolo »

mircuz ha scritto:
gomitolo ha scritto:
El_Gae ha scritto:No no, non parlo di possibilità o meno di cambiarsi, ma di possibilità o meno di lasciare il cambio ad un ipotetico assistente invece che portarselo dietro.
mah...se continui a tenere con te il materiale obbligatorio credo che non possano dirti niente, fai solo un cambio al volo, non ci guadagni nulla in termini di tempo o "peso" da portare....altro discorso se uno lascia lo zaino pieno di roba e si fa gli ultimi 20-30 km leggero come una piuma :lol: :lol: ..ma non è il tuo caso ;)
Il regolamento vieta l'assistenza fuori delle aree previste nel senso che se io piazzo degli amici su per Bocchetta Fondi dove non ci sono ristori, con scorte di liquidi e cibo, bastoncini o altro, questo è contro il regolamento.
qui si parlava di un amico con una maglia asciutta che si prende in cambio la bagnata....non credo possano squalificarmi...potrei fare la stessa cosa da solo prendendola dallo zaino, l amico che ti fa un favore e ti porta via quella bagnata è meglio....poi non so, io non ho di questi problemi, non viene mai nessuno a vedermi :lol: :lol:
mircuz

Messaggio da mircuz »

L'assistenza è vietata fuori dalle aree consentite, che si tratti di passare un panino, una birra o una maglietta non importa. Comunque io di sicuro non vi denuncio, non preoccupatevi! Dal punto di vista delle prestazioni non cambia molto, ma è un modo per mettere tutti alla pari ed evitare polemiche.
pollo

Messaggio da pollo »

mircuz ha scritto:Ciao, se il tuo amico ti aspetta al Pian Delle Fugazze sicuramente non sei fuori regolamento in quanto lì c'è un posto di ristoro. Basta che si sistemi nell'area prevista.
mircuz ha scritto:Il regolamento vieta l'assistenza fuori delle aree previste nel senso che se io piazzo degli amici su per Bocchetta Fondi dove non ci sono ristori, con scorte di liquidi e cibo, bastoncini o altro, questo è contro il regolamento.
interpretazione perfetta
l'assistenza, solo nell'area dei ristori, con il buonsenso di non intralciare il ristoro stesso ma anche di non esserne lontano, può aggiungere, cambiare, alleggerire materiali, fermo restando che il concorrente deve comunque avere con sè tutto il materiale obbligatorio (e i bastoncini, se è partito con quelli)
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

motosega ha scritto:El Gae, io fossi in te starei attento. Se solo ho il sospetto che grazie al cambio maglia mi rubi il quart'ultimo posto ti faccio causa in tribunale :lol: :lol:
Ma io non mi sogno di arrivare nient'altro che ultimo! La maglia è un espediente per perdere tempo ed esserne sicuro :D

Ok, grazie, Pollo. Era più che altro uno scrupolo. Non sono certo che verrà ed essere d'aiuto potrebbe essere uno stimolo. Ovvio che farlo venire apposta per una cosa vietata sarebbe alquanto spiacevole.
E sui bastoncini tranquillo, lascio lì le gambe piuttosto, che valgono poco poco ;)
ranatan

Messaggio da ranatan »

@catellan: ti chiamo verso le 19. Mandami il tuo numero mp
Bonfire

Messaggio da Bonfire »

Qualcuno sa dirmi il dislivello della marathon, per favore?
Bloccato