Ciao a tutti,
Eccomi qua, ho 46 anni, mi sono (ri)messo a fare attività fisica nove mesi fa dopo anni di vita troppo sedentaria che mi avevano portato 20 kilozzi in più, ora smaltiti
Sempre stato amante di boschi e montagne, ci vivo vicino e mio papà come hobby era pure direttore di una corale alpina, quindi quante cantate e gite nei rifugi da piccolo!
Sino a un mesetto fa correvo su strada o ciclabili, ho fatto in primavera le mie prime 2 mezze con buona soddisfazione, visto che ripartivo da zero (1:35 la seconda) e in questo periodo qualche garetta più breve.
Un venti giorni fa mi sono buttato (al "buio" totale di esperienza) in un primo trail dalle mie parti (cammino da sempre in montagna ma a trail e gare mai avevo pensato prima)
Mi è piaciuto molto, era un corto 18k con 700D+, bello bello
Ora complice l'estate è il caldo mi sto inclinando sempre più a correre nei boschi e sui monti e sto anche"puntando" un trail da 30k sulle "mie" montagne che si correrà a inizio Settembre..
Per l'autunno ho poi in programma di provare la mia prima maratona su strada, forse, ma la montagna (a parte alle mie caviglie storicamente deboli e quindi molto prudente in discesa) mi attrae moltissimo!
Vi chiederò sicuramente qualche dritta, quindi a presto!
Vdude
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.