Ultra SkyRace Montgenèvre (Francia) 18.07.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
OrcoPino
Contatta:

Ultra SkyRace Montgenèvre (Francia) 18.07.2015

Messaggio da OrcoPino »

Prima edizione dell'Ultra SkyRace de MontGenèvre 90km e 5850D+ toccando il Monte Chaberton 3130slm ed il monte Thabor 3150slm. L'OrcoVentura ci racconta la sua Ultra:

Eccoci qua...oggi doveva essere il giorno in cui avrei raccontato la mia prima 90 km, e invece mi tocca raccontare mezza 90 chilometri...perché il viaggio è finito prima del previsto, al 45° km...un viaggio a metà che lascia un po' di amaro in bocca ma anche delle consapevolezze in più...alla fine bisogna trarre il meglio anche dalle sconfitte e farne tesoro, anche quelle arricchiscono il nostro bagaglio.
Il viaggio si è interrotto, questo è vero, ma è iniziato e per quel che è durato ha comunque lasciato il segno...

Ore 2.45 di sabato mattina...drinnn! Suona la sveglia dopo una notte di dormi-veglia nel retro di un furgone dentro al sacco a pelo....apro la porta, metto la testa fuori e vedo il cielo stellato....wow che bello! Sarà una bellissima giornata! Colazione...alle 3.00 di mattina è un po' strano ma s' ha da fare...zaino pronto...vestiti....pettorale...scarpe e quel filo di tensione pre-partenza che non manca mai...ma tanto appena si parte passa tutto. Il tempo vola...sono ormai quasi le 4.00, tra poco si .......

...segue...

leggi tutto e foto su;
http://gliorchi.blogspot.it/2015/07/ult ... ancia.html
flo

Re: Ultra SkyRace Montgenèvre (Francia) 18.07.2015

Messaggio da flo »

bel racconto; anche per me è stata bellissima finché è durata! vedere l'alba dalla vetta dello chaberton è stato molto emozionante, peccato per il thabor... mi toccherà ritornarci per finire la corsa. anch'io sono arrivata in valle stretta per poi abbandonare ma con un pit-stop ogni tre minuti era diventato un calvario :oops:
i posti sono bellissimi, il trail bene organizzato, balisaggio perfetto... all'anno prossimo!
Rispondi