Non so Pedro, ti riporto di seguito la mail di risposta della Suunto alla mia domanda...:
Grazie per aver contattato Suunto Assistenza Clienti.
Con la precisione del GPS imposta su Ottimale, l'intervallo di registrazione a 10 secondi e avendo la registrazione della frequenza cardiaca attivata il dispositivo ha una durata della batteria di 8 ore ed una capacita di registrazione di 50 ore.
Con la precisione del GPS imposta su Buona, l'intervallo di registrazione a 10 secondi e avendo la registrazione della frequenza cardiaca attivata il dispositivo ha una durata della batteria di 12 ore ed una capacita di registrazione di 58 ore.
Con la precisione del GPS imposta su OK, l'intervallo di registrazione a 10 secondi e avendo la registrazione della frequenza cardiaca attivata il dispositivo ha una durata della batteria di 25 ore ed una capacita di registrazione di 75 ore.
Il dato che mi interessa maggiormente è quello della memoria per registrare i dati. Visto che in automatico cancella quelli più vecchi....se io stò facendo una ultra che mi dura 45h ...se può memorizzare "solo" 40h... avrò perso le prime 5h di gara.... Mentre per la batteria non mi interessa...perchè collego una esterna da 10.000mAh per cui potrebbe durarmi diversi giorni...
Quindi se si vuole registrare il percorso di una ultra e non si è veloci (il mio caso

) devo avere un gps che ha molte ore di autonomia di registrazione dati...