ora veneti provate a difenderviceskorigo ha scritto:Io punto tutto sulla corriera triveneta. Che se arrivo io da Trieste per gli altri non ci sono proprio scuse
Trail Monte Casto (BI) 25.10.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- maudellevette
- Contatta:
Re: Trail Monte Casto (BI) 25.10.2015
Mau noi e i Friulani siamo come gemelli.... W gli Alpini!ceskorigo ha scritto:Io punto tutto sulla corriera triveneta. Che se arrivo io da Trieste per gli altri non ci sono proprio scuse
Mi scuso, correggo la coriera è Triveneta, non vorrei mai lasciare a casa Cristian e Gio62
Spero non manchi la nostra mascot la Natalina.
Sani
ormnai è un appuntamento fisso... quest'anno col dilemma...
un amico fa il corto, uno fa il lungo e mi spinge a tentare ... chi seguire ? sarebbe la mia prima gara lunga , mai fatti 40 km ...
un amico fa il corto, uno fa il lungo e mi spinge a tentare ... chi seguire ? sarebbe la mia prima gara lunga , mai fatti 40 km ...
- maudellevette
- Contatta:
ciao!Mahar ha scritto:ormnai è un appuntamento fisso... quest'anno col dilemma...
secondo me e' la gara ideale x iniziare ad allungare, e' a fine stagione, quindi ci sono i km nelle gambe, e' scorrevole, 46 km 2200 m D+, non e' tecnica, hai diversi ristori e troverai sicuramente compagnia lungo il sentiero..
firmato
Mau Diavolo tentatore
Mah, non so, 46 sono tanti per me,
la 21 l'ho fatta tre volte non so che fare..

Vedi Mau... lo immaginavo che finiva così!ciano ha scritto:Mah, non so, 46 sono tanti per me,![]()
![]()
![]()
- maudellevette
- Contatta:
non fare il furbo CianoMammut ha scritto:Vedi Mau... lo immaginavo che finiva così!ciano ha scritto:Mah, non so, 46 sono tanti per me,![]()
![]()
![]()
x te creiamo la 30 km, al Bocchetto invece di fare l'anello scendi direttamente
Ok. allora puó andar bene... A patto che ci siano le massaggiatrici all'arrivo. Il problema é che dopo 21 k mi diventano duri tutti i muscoli

ecco, mi avete convinto, mi sono iscritto alla 46.
farò un po' tardi, lasciatemi almeno un po' di birra
farò un po' tardi, lasciatemi almeno un po' di birra
- maudellevette
- Contatta:
tranquillo Ciano, gia' prenotato x te pesista/massaggiatrice polaccaciano ha scritto:Ok. allora puó andar bene... A patto che ci siano le massaggiatrici all'arrivo. Il problema é che dopo 21 k mi diventano duri tutti i muscoli![]()
![]()