Garmin Fenix 3

Scarpe, abbigliamento, accessori
iozzo

Re: Garmin Fenix 3

Messaggio da iozzo »

Michele Subiaco ha scritto:Ho da poco acquistato un Fenix 3 e lo sto scoprendo a piccoli passi. Una domanda: è possibile pubblicare la traccia, le eventuali foto scattate, come lo si fa con il Sunto?
Non lo sapevo che si poteva fare con il Suunto. Su garmin connect non mi sembra che si possano associare fotografie all'attivita' ma, visto che Strava fa' tendenza, non mi stupirebbe se lo implementassero a breve.
Cmq, basta che associ il tuo account su connect ad uno su strava e, automaticamente, tutte le tue future attivita' verranno visualizzate anche su Strava. E Strava e' collegato a instagram, quindi puoi associare ad una attivita' una foto. Addirittura, se la foto e' stata scattata entro mezz'ora prima e/o dopo l'attivita', l'associa automaticamente.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

marcounpapachecorre ha scritto: ciao Paso... in temporaneo moderno vado in attività > carica > caricamento manuale > inserisco il file scaricato dal sito della gara e poi il messaggio di errore... al momento ho risolto passando per Basecamp però mi piacerebbe capire dove sbaglio in GC
Probabilmente il formato del GPX non è corretto e Garmin Connect non lo accetta, se vuoi contattami in privato che provo a sistemarlo ;)
vares

Messaggio da vares »

Photomei ha scritto: Praticamente sarebbe fantastico avere sul profilo altimetrico della traccia da seguire, la nostra posizione, così da sapere quanta salita o discesa abbiamo davanti invece di quella che abbiamo fatto!

Ho scritto sul forum garmin richiedendo questa funziona visto che su altri modelli è già implementata!!

Qui

https://forums.garmin.com/showthread.ph ... n-activity

E qui

https://forums.garmin.com/showthread.ph ... n+activity

Se volete mettere un +1 che secondo me è una funzionalità fondamentale per il trail!!
Ciao a tutti.
Premetto che ho dato una lettura in internet ma su un forum ho trovato una discussione di 200 pagine e mi sono scoraggiato...
Per favore, qualche possessore del fenix 3 mi saprebbe dire se effettivamente questa funzionalitá è presente sul dispositivo?
Grazie 1000.
Ciao.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

vares ha scritto:
Photomei ha scritto: Praticamente sarebbe fantastico avere sul profilo altimetrico della traccia da seguire, la nostra posizione, così da sapere quanta salita o discesa abbiamo davanti invece di quella che abbiamo fatto!

Ho scritto sul forum garmin richiedendo questa funziona visto che su altri modelli è già implementata!!

Qui

E qui

Se volete mettere un +1 che secondo me è una funzionalità fondamentale per il trail!!
Ciao a tutti.
Premetto che ho dato una lettura in internet ma su un forum ho trovato una discussione di 200 pagine e mi sono scoraggiato...
Per favore, qualche possessore del fenix 3 mi saprebbe dire se effettivamente questa funzionalitá è presente sul dispositivo?
Grazie 1000.
Ciao.
Questa funzione non è disponibile.
Solo i modelli superiori ne dispongono
vares

Messaggio da vares »

Michelozzo ha scritto:
vares ha scritto:

Qui

E qui

Ciao a tutti.
Grazie 1000.
Ciao.
Questa funzione non è disponibile.
Solo i modelli superiori ne dispongono
Grazie.
Ma il fenix non è giá il top di gamma?
Quali sarebbero gli altri modelli (eventualmente anche di altre marche) che hanno questa funzione?
Ti ringrazio.
Ciao.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

vares ha scritto: Ma il fenix non è giá il top di gamma?
Quali sarebbero gli altri modelli (eventualmente anche di altre marche) che hanno questa funzione?
I "vecchi" Garmin 310XT e 910XT ce l' hanno. Il Fenix 3 mostra il grafico altimetrico, ma non mostra la tua posizione corrente sul grafico.
vares

Messaggio da vares »

Paso ha scritto:
vares ha scritto: Ma il fenix non è giá il top di gamma?
I "vecchi" Garmin 310XT e 910XT ce l' hanno. Il Fenix 3 mostra il grafico altimetrico, ma non mostra la tua posizione corrente sul grafico.
Grazie 1000 paso.
Questo è il tipico esempio di come sono imbranato...
Ho il 310 e non avevo idea avesse questa funzionalitá...
In veritá ormai il gps non lo uso più, l'ho messo sulla bici.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

[/quote]

Grazie.
Ma il fenix non è giá il top di gamma?
Ti ringrazio.
Ciao.[/quote]

Tutta la serie 64 e altri modelli possono farlo, sulla serie Fenix non saprei come mai non l'hanno reso disponibile.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Michelozzo ha scritto: Tutta la serie 64 e altri modelli possono farlo, sulla serie Fenix non saprei come mai non l'hanno reso disponibile.
Gli sviluppatori Garmin sono troppo impegnati a pensare alle notifiche bluetooth ... sia mai che mentre corri in cresta a 3000m ti perda una mail :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Ho il Fenix2, funziona bene ma la batteria comincia a mostrare i primi segni di vecchiaia. Adesso dovrò decidere se provare a contattare il centro Garmin per sapere se si può sostituire, se usare una batteria esterna per le uscite più lunghe o se passare al 3.

Il 3 come va? Difetti a profusione?? :roll:
Rispondi