Sob!!..io nel frattempo, un paio di gg fa, mi sono procurato una distorsione alla caviglia sinistra!! Non mi fa male ma è sempre un po' gonfia.... Che somaro!!
La Roc era già al limite delle mie possibilità in condizioni ottimali ma così la vedo proprio male!!
Spero che mi passi quel tanto da permettermi di partire, poi si vedrà
Dapit e Fenaroli iscritti all'ultimo minuto vedo... con Giuliano Cavallo sarà grande battaglia , senza dimenticare anche Belinghieri e Garnier della Valetudo, secondo e terzo due anni fà dietro a Fenaroli...
Ico ha scritto:Dapit e Fenaroli iscritti all'ultimo minuto vedo... con Giuliano Cavallo sarà grande battaglia , senza dimenticare anche Belinghieri e Garnier della Valetudo, secondo e terzo due anni fà dietro a Fenaroli...
Eh, con Dapit mi sa che sarà dura... ma anche il buon Fenaroli su quel percorso può dire la sua, Giuliano ci ha vinto con un garone precedendolo di poco a causa di un errore di percorso se non ricordo male
Dapit su questi percorsi tecnici mi sembra di un altro livello e tutte le volte che ho avuto il piacere di vederlo in gare a cui ho partecipato ha poi vinto....spesso con il record della corsa!