Ultra Trail della Maddalena (IM) 28.06.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Coppetti

Ultra Trail della Maddalena (IM) 28.06.2015

Messaggio da Coppetti »

Caro Pelato ho fatto un sogno :roll:
Correvo un ultra mica da ridere nell'imperiese, partiva ed arrivava a Taggia, un caldo atroce e una fatica come non mai (non era ancora arrivato il nuovo Cro...)
Eravamo non piu di trenta, mi sembra ci fossero pure Olmo e Barnes.
E come al Cro vinse di nuovo Graglia su Barnes, così almeno dicevano i giornali locali.
Articoli su corse impossibili, da Superman, la solita epica che si legge sul mondo trail in canali poco avvezzi alla materia.
C'erano anche le classifiche, i primi posti mi sembra..
Accidenti, pensavo, sarebbe stato bello comparire sul giornale locale, sai che figata farlo sapere agli amici, alla fidanzata, al gattone rosso che mi aspettava sottocasa, al bagnino acchiappagnocca che ti guarda sempre dall'alto, a tutte quelle persone che se ti azzardi a raccontare solo un decimo di quello che ti succede ti fanno passare per un incurabile contapalle.
Ero anche arrivato dodicesimo mi sembra o giu di li. Bastava aggiungere quattro o cinque cognomi caxxo.
D'accordo ero anche ultimo (non ditelo a nessuno, vi prego) a pari merito con un compagno di viaggio milanese, ma insomma mi sentivo un uomo di sport felice e avrei voluto farlo sapere al mondo.
Ma purtroppo, amico Pelato, era solo un sogno, ogni tanto guardo il sito ufficiale e non c'è traccia di classifiche. Hai voglia a chiederle, non ci risponde nessuno.
E' passato piu di un mese e ho un brutto presentimento.
Il trail probabilmente non è mai esistito o forse l'ho solo confuso con il Cro. Pazienza :roll:
ettoreptt

Re: Ultra Trail della Maddalena (IM) 28.06.2015

Messaggio da ettoreptt »

quante storie Paolo. La prosima volta cerca di vincere così ti togli il problema. Che ci vuole?

un abbraccione!

(OT: ho perso il tuo cell)
Pelato

Re: Ultra Trail della Maddalena - Taggia (IM) 28-06-15

Messaggio da Pelato »

Coppetti ha scritto:Caro Pelato ho fatto un sogno ..
Caro Coppetti, mi sa che devi prendere roba alquanto malsana per fare sogni in cui si suda, si fatica e si sgobba come hai descritto. Roba malsana ma .... evidentemente molto diffusa....
Ti dirò.... :shock:
Ripensandoci ho fatto un sogno simile :o in cui partivo finalmente in un Trail, vicino casa più ancora dell'Avatrail, e mi divertivo pure. Un Trail bello carogna sotto un solleone che levati, ma casereccio e sincero come ci piace. E col nostro Faudo in mezzo, fatto proprio dritto per dritto, col cuore in gola.
Se non fosse che il Profeta mi ha fasanato alla grandissima, giornata perfetta, compresa la birretta gelata a Badalucco che mi ha salvato lo stomaco e due simpatiche ragazze piemontesi con cui abbiamo allietato l'attesa del TUO ARRIVO. Sai, il tempo è stato piuttosto lungo .... :lol:

Anzi sogno quasi perfetto, perchè ho verificato e confermo, la classifica di questa "corsetta" da 65km non esiste da nessuna parte.

P.S. ragazzi RUNNINGFREE , scherzi a parte, vi si chiede solo una classifica sul sito.

Ciao
Rispondi