Orobie Ultratrail (BG) 31.07.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
raggionierteo

Re: Orobie Ultratrail (BG) 31.07.2015

Messaggio da raggionierteo »

Bravo Mauro, sono queste le risposte che ci si aspetta da un'organizzatore. Grazie ancora di tutto, chiaramente il prossimo anno ci sarò sicuramente.
E diciamolo, la giacca antipioggia è stata proprio utile, i panta non li ho usati :lol: , il fango ha effetti benefici sulla pelle :lol: :lol: :lol: .

P.S. dove troviamo le foto??, il link che avete inviato io non riesco ad utilizzarlo.
Ciao
silverrain

Messaggio da silverrain »

Mauro_OUT ha scritto: Ah dimenticavo: almeno qualcuno può dire che le giacche impermeabili e i pantaloni antipioggia sono serviti :mrgreen:
CiaoOOoooooOOOOooooOOOoooOOO
Che carognino!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque meglio così che a boccheggiare con i 36 gradi dei giorni precedenti (almeno per me)....
indomito

Messaggio da indomito »

Grande Mauro!
..e comunque io la doccia a Zambla l'ho fatta senza i 2 euro..a me hanno detto che era libera ed era pure calda.
Me la ringrazi tu quella volontaria a Rif Capanna 2000 che mi ha aiutato a mettere i Compeed sulla vescica? Mi ha proprio dato una spinta emotiva, una forza e un'energia che vale la fatica dell'intera gara.
E queste sono le cose che ricorderò.
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

silverrain ha scritto:
Mauro_OUT ha scritto: Ah dimenticavo: almeno qualcuno può dire che le giacche impermeabili e i pantaloni antipioggia sono serviti :mrgreen:
CiaoOOoooooOOOOooooOOOoooOOO
Che carognino!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque meglio così che a boccheggiare con i 36 gradi dei giorni precedenti (almeno per me)....
Beh ci sono sempre delle ottime vie di mezzo eh! Parlando di clima :mrgreen:

Cmq io i pantaloni li ho messi per precauzione...non avevo freddo e non mi dava fastidio l'acqua però non sapevo il clima che potevo trovare in cima ai passi e andando avanti di notte...e li ho cmq trovati davvero utili...

Non capisco invece chi si lamentava del materiale e si è presentato al ritiro pettorale senza e voleva pure avere ragione...lo hanno mandato alla decathlon ma detto sinceramente lo avrei mandato io da qualche altra parte prima...
sampey

Messaggio da sampey »

fatta la gto la se sta dura perche in base al percorso descritto non sembrava cosi impegnativo pero si sa che quando vai a correre in montagna se non conosci il percorso ti devi aspettare di tutto.ovviamente se prassi da parte mia sbagliare percorso stavo chiaccerando e non abbiamo visto le fettucine erano un po nascoste pero va :twisted: :twisted: :twisted:.non e mancato nulla qualche indicazione in piu x arrivare alle docce ed alla mensa. visto che non sono del posto.i bergamaschi tutti simpatici e gentili tanta bella gnocca che ti tira su il morale. uno nota per noi che corriamo evitiamo di lasciare immondizzia lungo il percorso :evil: :evil: :evil:
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

NON SONO UN AMANTE DEL GENERE PERO' DICO SE QUALCUNO (E SARANNO MOLTI) DICE CHE CAMMINA PER IL 97% DEL PERCORSO NON SAREBBE PIU' ESATTO CHIAMARLO TRAIL WALKING ANZICHE' TRAIL RUNNING?
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Quelli della OUT sono dei geni!
Pur di far parlare di loro si sono inventati una gara che (leggendo in giro) è sia troppo corribile che troppo da camminare. L'anno prossimo quasi quasi ci vado
offroad

Messaggio da offroad »

Dodo1988 ha scritto:NON SONO UN AMANTE DEL GENERE PERO' DICO SE QUALCUNO (E SARANNO MOLTI) DICE CHE CAMMINA PER IL 97% DEL PERCORSO NON SAREBBE PIU' ESATTO CHIAMARLO TRAIL WALKING ANZICHE' TRAIL RUNNING?
GTO = grann trail orobie
OUT = orobie ultra trail
running dove ca..ctus e'....... ??
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Il trail viene chiamato trail running non lo sai?
silverrain

Messaggio da silverrain »

ettoreptt ha scritto:Quelli della OUT sono dei geni!
Pur di far parlare di loro si sono inventati una gara che (leggendo in giro) è sia troppo corribile che troppo da camminare. L'anno prossimo quasi quasi ci vado
ecco perché alcuni tratti correvo, altri camminavo ... ma in alcuni punti ho pure rotolato, quindi era anche di trail rolling ? :mrgreen:
Rispondi