lampada frontale quale
lampada frontale quale
Buongiorno sono alla ricerca di una buona frontale senza pero svenarsi, avrei optato per una led lenser h7r2 qualcuno la conosce?
Re: lampada frontale quale
Ciao Fabio
io la uso da un anno circa. Mi è stata regalata, forse se avessi scelto io avrei preso una Petzl perchè,almeno all'inizio, la led lenser mi è sembrata un po' complicata (ma forse è colpa mia!
) mentre le Petzl sono forse più user friendly.
In ogni caso, io mi trovo davvero bene! Ottima luminosità, stabile e durata davvero sorprendente: l'ho usata per la DSR, ok all'intensità minima, ma non ho dovuto cambiare le batterie...e mi son fatto una notte e mezza!
io la uso da un anno circa. Mi è stata regalata, forse se avessi scelto io avrei preso una Petzl perchè,almeno all'inizio, la led lenser mi è sembrata un po' complicata (ma forse è colpa mia!
In ogni caso, io mi trovo davvero bene! Ottima luminosità, stabile e durata davvero sorprendente: l'ho usata per la DSR, ok all'intensità minima, ma non ho dovuto cambiare le batterie...e mi son fatto una notte e mezza!
io ho la led lenser h7r2 acquistata 2 mesi fa.... mi trovo molto bene ma soprattutto mi piace il led dietro che diventa rosso e nei pezzi con un po di traffico male non fa! Non ho mai testato a fondo l autonomia ma 3 ore le fa.
Grazie ragazzi allora la ordino visto che su amazon ora ha un buo prezzo
Petzl Tikka Rxp