Sapete cosa cambia tra le
MT1210B2 e le MT1210G2?
http://www.newbalance.it/68-trail
Alternativa a Leadville 1210
Re: Alternativa a Leadville 1210
Il colore: MT1210Blue, MT1210Greenfedroillupo ha scritto:Sapete cosa cambia tra le
MT1210B2 e le MT1210G2?
http://www.newbalance.it/68-trail
Anche io sto cercando una scarpa da medie-lunghe distanze con drop basso ma non troppo...
-
Riccardino
Oggi bel giro in Brenta, ho rodato le 1210v2 e non deludono mai. Scarpa comodissima e con buon grip, però il mio piede non sta fermissimo nella scarpa e nel tecnico non mi sento sicuro. Mi trovo decisamente meglio con le Sense Pro ma dopo 20/30 km il piede inizia ad essere affaticato. Per le gare va bene, negli allenamenti direi proprio di no...
Ciao a tutti, vi chiedo un parere per la scelta delle scarpe...........1210 V2 oppure asics fujisensor3 ?
Da tener conto che sono abbastanza pesante 84 kg e mi piacciono calzature che sostengono bene il metatarso nella parte interna, (per fare un esempio Saucony Triumph 11/12); ho provato le xodus e non riprendono l'assetto delle stradali, quindi non mi sono piaciute.
Effettuando nelle uscite anche alcuni tratti stradali ritengo che la suola delle asics e delle NB sia la più idonea.
Sono incuriosito dalle 1210 V2, ma non avendo avuto modo di provarle non ne conosco l'impostazione; se mi dite che reggono bene in fase di spinta nella parte anteriore le prendo...
Grazie in anticipo.
N.B. Per il momento utilizzo le cascadia 9, che mi causano dolore all'attacatura dell'alluce.
Da tener conto che sono abbastanza pesante 84 kg e mi piacciono calzature che sostengono bene il metatarso nella parte interna, (per fare un esempio Saucony Triumph 11/12); ho provato le xodus e non riprendono l'assetto delle stradali, quindi non mi sono piaciute.
Effettuando nelle uscite anche alcuni tratti stradali ritengo che la suola delle asics e delle NB sia la più idonea.
Sono incuriosito dalle 1210 V2, ma non avendo avuto modo di provarle non ne conosco l'impostazione; se mi dite che reggono bene in fase di spinta nella parte anteriore le prendo...
Grazie in anticipo.
N.B. Per il momento utilizzo le cascadia 9, che mi causano dolore all'attacatura dell'alluce.