Sul sito salomon viene detto di fare riferimento alla taglia che usi per le t-shirtmerlo ha scritto:merlo ha scritto:Salve, mi serve un consiglio sulla taglia da prendere.....
Si tratta del Salomon S-LAB ADV SKIN3 12SET.
Grazie.
gg
Sul sito salomon viene detto di fare riferimento alla taglia che usi per le t-shirtmerlo ha scritto:merlo ha scritto:Salve, mi serve un consiglio sulla taglia da prendere.....
Si tratta del Salomon S-LAB ADV SKIN3 12SET.
Grazie.
ho appena preso il 10 litri per l'UTMB. Settimana prossima ti saprò dire...Mahar ha scritto:Qualcuno ha provato gli ultimi inov-8 ? Qualche parere ?
Mi piace molto il nuovo Race Vest da 5litri per sostituire il vecchio kalenji.
Riporto in altro questa discussione...sono nella stessa situazione di Mahar...Pedro ha scritto:ho appena preso il 10 litri per l'UTMB. Settimana prossima ti saprò dire...Mahar ha scritto:Qualcuno ha provato gli ultimi inov-8 ? Qualche parere ?
gg
la "forma" sarà la stessa, ma uno tiene 5 litri e l'altro 10kaste88 ha scritto:Riporto in altro questa discussione...sono nella stessa situazione di Mahar...Pedro ha scritto:ho appena preso il 10 litri per l'UTMB. Settimana prossima ti saprò dire...Mahar ha scritto:Qualcuno ha provato gli ultimi inov-8 ? Qualche parere ?
gg
cosa ne pensi?
che differenze ci sono tra il 5 e il 10? nelle foto sono uguali!