Ebbene sì ritorna il Vialatteatrail!
Dopo l'organizzazione del Red Bull K3 eccoci con un'altra gara unica!
Nico Valsesia, Marco Abbà e il sottoscritto vi danno appuntamento al
19 dicembre 2015
a Sauze d'Oulx
25 km 1700 m D+
14 km 1000 m D+
tutte le info su: http://vialatteatrail.it/
Vialatteatrail (To) 19.12.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- maudellevette
- Contatta:
Re: Vialatteatrail (To) 19.12.2015
Gia' al corrente e chiaramente , da buon senatore , gia' iscritto.
Non vedo l'ora.
Una grande avventura ma da prendere con le pinze.
Buone corse....sulla neve ... nella notte.!!!!
Non vedo l'ora.
Una grande avventura ma da prendere con le pinze.
Buone corse....sulla neve ... nella notte.!!!!
- cyclocaster
E' tutto su piste da sci o stradine di collegamento, quindi tutto battuto?
- maudellevette
- Contatta:
Ciao! in gran parte su piste battute, dipendera' molto dalla collaborazione di vialattea x la battitura dei tratti non in pistacyclocaster ha scritto:E' tutto su piste da sci o stradine di collegamento, quindi tutto battuto?
Questa si che é un gran notizia
Grandi
Oggi pomeriggio appena torno dal lavoro prima cosa mi iscrivo

- cyclocaster
Grazie. Speriamo non faccia troppo freddo!maudellevette ha scritto:Ciao! in gran parte su piste battute, dipendera' molto dalla collaborazione di vialattea x la battitura dei tratti non in pistacyclocaster ha scritto:E' tutto su piste da sci o stradine di collegamento, quindi tutto battuto?
- augusto losio
eccerto che ci sarò, così faccio l'en plein di edizioni.
mau, ci avete sempre trattato coi guanti per quanto riguarda la sistemazione agevolata in hotel con le rispettive famiglie, anche questa volta ci sono prospettive in tal senso?
guabix, a parte la sempiterna riconoscenza per l'ultima edizione, poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.
mi permetto una nota: il freddo è soggettivo, ma l'elenco del materiale è esattamente quello che ci vuole, ho sempre corso con maglia tecnica a maniche lunghe, pile di media pesantezza (tipo giacca della tuta), giacca in goretex, guanti, pantaloni lunghi pesanti, scarpe "normali", cuffia pesante e mi sono sempre trovato benissimo.
anche alla prima edizione dei 24 sottozero.
mau, ci avete sempre trattato coi guanti per quanto riguarda la sistemazione agevolata in hotel con le rispettive famiglie, anche questa volta ci sono prospettive in tal senso?
guabix, a parte la sempiterna riconoscenza per l'ultima edizione, poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.
mi permetto una nota: il freddo è soggettivo, ma l'elenco del materiale è esattamente quello che ci vuole, ho sempre corso con maglia tecnica a maniche lunghe, pile di media pesantezza (tipo giacca della tuta), giacca in goretex, guanti, pantaloni lunghi pesanti, scarpe "normali", cuffia pesante e mi sono sempre trovato benissimo.
anche alla prima edizione dei 24 sottozero.
Figata!
Quest'anno ci sarò di sicuro anche io, si parte da Sauze quindi per me è un po' una gara di casa
Buona parte del percorso, da quello che vedo, si farà sulle piste da sci per cui sarà battutissimo, ci sono alcuni tratti che invece non conosco (tipo la rilasita da Sestriere, che non ho mai fatto).
Sarà una bella esperienza: di notte sulla neve, spettacolo
Quest'anno ci sarò di sicuro anche io, si parte da Sauze quindi per me è un po' una gara di casa
Buona parte del percorso, da quello che vedo, si farà sulle piste da sci per cui sarà battutissimo, ci sono alcuni tratti che invece non conosco (tipo la rilasita da Sestriere, che non ho mai fatto).
Sarà una bella esperienza: di notte sulla neve, spettacolo
Ecco fatto Iscritto!
- maudellevette
- Contatta:
Ciao Augusto!!
x quanto riguarda i pernotti, ci stiamo muovendo, speriamo in prezzi speciali!
X Andrea: la risalita da Sestriere al Fraiteve e' bella in piedi
Alberto: contento che ci sarai!!!
x quanto riguarda i pernotti, ci stiamo muovendo, speriamo in prezzi speciali!
X Andrea: la risalita da Sestriere al Fraiteve e' bella in piedi
Alberto: contento che ci sarai!!!