silverrain ha scritto:
Ora scriverò alla brooks e sentirò il negozio se si può fare qualcosa. Altrimenti beh ultima esperienza brooks....
La Brooks mi ha risposto immediatamente di portarle a vedere al negozio dove le ho comprate.
Al negozio (omnia di romagnano sesia) me le hanno sostituite senza battere ciglio....
Un servizio non efficiente, di più.
Dovrebbe essere la norma, ma quando le persone/aziende lavorano bene mi fa piacere sottolinearlo.
Grazie
Te le hanno cambiate?!?...io uso le Cascadia 10...in effetti ho visto che sui lati cominciano a deteriorarsi...appena 250 Km...quasi quasi...scarpa comunque perfetta su asciutto. Da quanto tempo le avevi comperate?
runner1900 ha scritto:Te le hanno cambiate?!?...io uso le Cascadia 10...in effetti ho visto che sui lati cominciano a deteriorarsi...appena 250 Km...quasi quasi...scarpa comunque perfetta su asciutto. Da quanto tempo le avevi comperate?
le avevo comprate a fine aprile, 197km per l'esattezza.
Se anche le tue denotano questo problema temo che in brooks abbiano toppato qualcosa sulla tomaia....
runner1900 ha scritto:Te le hanno cambiate?!?...io uso le Cascadia 10...in effetti ho visto che sui lati cominciano a deteriorarsi...appena 250 Km...quasi quasi...scarpa comunque perfetta su asciutto. Da quanto tempo le avevi comperate?
le avevo comprate a fine aprile, 197km per l'esattezza.
Se anche le tue denotano questo problema temo che in brooks abbiano toppato qualcosa sulla tomaia....
Anche trovandole perfette per me, concordo che abbiano toppato.
Prima uscita sul bagnato con Cascadia 10. Sul fango in discesa , su sentieri che conosco ,sono scivolato 4 volte in 4 km !! Due giorni fa le ho provato su asciutto e mi ci trovo molto bene, oggi sul bagnato ( non parlo di rocce, su quelle come qualcuno ha detto sopra, non c'è nulla che tenga ) un disastro. Ho appena pensionato un paio di Ultra Raptor che mi sembravano un po' troppo carrarmato sui sentieri su cui mi alleno maggiormente, ma ottime in montagna. Le Cascadia sono più morbide, soprattutto se ogni tanto c'è un po' d'asfalto, ma il grip delle UltraRaptor è un altro pianeta!
Prima uscita sul bagnato con Cascadia 10. Sul fango in discesa , su sentieri che conosco bene ,sono scivolato 4 volte in 4 km !! Due giorni fa le ho provato su asciutto e mi ci trovo molto bene, oggi sul bagnato ( non parlo di rocce, su quelle come qualcuno ha detto sopra, non c'è nulla che tenga ) un disastro. Ho appena pensionato un paio di Ultra Raptor che mi sembravano un po' troppo "carrarmato" sui sentieri su cui mi alleno maggiormente, ma ottime in montagna. Le Cascadia sono più morbide, soprattutto se ogni tanto c'è un po' d'asfalto, ma il grip delle UltraRaptor è un altro pianeta!
Non so se è già stato detto, ma solitamente una cosa che ho riscontrato (almeno io), è che le scarpe da trail su roccia bagnata pattinano letteralmente: questo credo sia dovuto al fatto che la gomma è solitamente più dura di quella utilizzata per le scarpe stradali.
Io noto che su roccia bagnata non c'è nulla da fare, neanche con le scarpette da arrampicata! Su tutti gli altri terreni bagnati mi pare che le Cascadia ( buone e molto comode sull'asciutto ) siano davvero penose.