Rientrato eri dalla 100 km nel deserto della Namibia bellissima esperienza anche se un infortunio mi ha condizionato e non poco. Grandissima vittoria di SteRuzza, intanto vi saluto visto che le emozioni provate in questa gara sono tante voglio provare a raccontarvele bene, ci sentiamo domani ciao Alberto
Ps complimenti ancora Stefano ma anche a tutti i partecipanti
100km of namib desert 4/12.12.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 100km of namib desert 4/12.12.2010
Ben tornato e.....COMPLIMENTI!!!!
m.
m.
-
massimassi
ke mi dici mai ha vinto il grande stefano ruzza...grande grande ne sono proprio felice
alberto mi dispiace x l'infortunio cmq fammi sapere presto com'e andata..
ciao massi
alberto mi dispiace x l'infortunio cmq fammi sapere presto com'e andata..
ciao massi
Eh massi, addiritura grande mi definisci??? Non esagerare dai... poi mi imbarazzo. Non sono abituato ai successi (non ancora)....
Di sicuro ora verrò alla ultrabericus con certe intenzioni.....
Ciao!
Di sicuro ora verrò alla ultrabericus con certe intenzioni.....
Ciao!
-
massimassi
ciao stefano,
beh forte sei forte quindi grande..
felice tu sua dei nostri sono sicuro di divertirai...e farai bene..
complimenti ancora
ciao massi
beh forte sei forte quindi grande..
felice tu sua dei nostri sono sicuro di divertirai...e farai bene..
complimenti ancora
ciao massi
Scusate la latitanza, ma il lavoro pre-vacanze natalizie mi ha completamente preso... Grazie a tutti per i complimenti, io rinnovo i miei a Stefano che ha fatto una grandissima prestazione, soprattuto lo ringrazio per il bellissimo gesto avuto nei miei confronti, quando al mio arrivo all'ultima tappa con forti dolori al ginocchio mi è venuto in contro a sentire come stavo, solo un grande uomo fa così, ed ha dimostrato la stessa sensibilità nei confronti di Marcello quando si è sentito male per disidratazione, e si è precipitato a dare il suo aiuto, tranne Stefano e Roberto (amico di lunga data di Marcello) ed il sottoscritto nessuno (dei corridori già arrivati) si è minimamente preoccupato di venire a sincerarsi delle condizioni di Marcello, e guardate che eravamo a 100 metri dall'arrivo non a 50km...
Personalmente sono felice della prima esperienza nel deserto, mi dispiace per il problema al ginocchio, un po' perché ha condizionato la mia prestazione finale potevo chiudere al sesto posto assoluto, visti i ritmi e come andavano le varie tappe fino a quando il dolore non diventava insopportabile, ma soprattutto perchè farmi più di 80km col dolore al ginocchio mi ha impedito per certi aspetti di godermi a pieno i paesaggi spettacolari del Namib...
Personalmente sono felice della prima esperienza nel deserto, mi dispiace per il problema al ginocchio, un po' perché ha condizionato la mia prestazione finale potevo chiudere al sesto posto assoluto, visti i ritmi e come andavano le varie tappe fino a quando il dolore non diventava insopportabile, ma soprattutto perchè farmi più di 80km col dolore al ginocchio mi ha impedito per certi aspetti di godermi a pieno i paesaggi spettacolari del Namib...