Sharon

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Sharon

Sharon

Messaggio da Sharon »

Ciao a tutti e da un po che vi seguo e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum.
Vivo vicino a Como ho 30 anni e pratico un po tutti gli sport che la mia magnifica terra mi permette, Lunghi trekking montano,Arrampicata,MTB,Parapendio,corsa su bitume e da un po di tempo mi sono appasionata moto al Trail Runing….
Il mio sogno o obiettivo e riuscite a fare una di quelle gare di cui sento molto parlare che vanno dai 100 sino ad arrivare ai 160km anche se per ora la vedo una cosa molto difficile .
La strada e ancora lunga davanti a me anzi i sentieri sono ancora lungnhi ma confido che con calma e tanta dedizione un giorno lo farò :D :D :D ……
piero61

Re: Sharon

Messaggio da piero61 »

salve
benvenuta, vedo che hai già chiari gli obiettivi, ti auguro di raggiungerli e di toglerti tante soddisfazioni...
saluti
Piero e famiglia
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuta :)
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

BenvenutA! !
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuta !!!!!!!!!!
Luigi
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Sharon ha scritto:Il mio sogno o obiettivo e riuscite a fare una di quelle gare di cui sento molto parlare che vanno dai 100 sino ad arrivare ai 160km anche se per ora la vedo una cosa molto difficile .
Ciao e benvenuta, ti auguro di poterci arrivare un giorno! Potresti provare con la Marathon Trail, io è stato per quella che ho iniziato, soprattutto perché passava sotto casa mia... purtroppo fino ad ora solo 2 ritiri, quest'anno ho ripiegato sulla Moltrasio Imperial Trail... spero che a te vada meglio!
Rispondi