Dopo la mattinata a Courmayeur a veder sfilare la processione dell'UTMB, sono andato a sfogarmi in questo bel trail serale a Stresa.
Percorso veloce, corribile al 90%, su mulattiere e sentieri tra Stresa e Belgirate, che sarebbe stato apprezzato da Gogo e dagli altri "pié veloce" del forum.
Bello poter spingere forte per due ore con poca (ma non nulla) attenzione ad alimentazione e gestione delle energie, forzando al massimo negli ultimi 7-8km, al buio e tendenzialmente in discesa.
Stupenda la location dell'arrivo, con la luna piena a illuminare il lago e un discreto pasta party in spiaggia.
Lago maggiore Night Trail (VB) 28.08.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lago maggiore Night Trail - STRESA (VB) 28.08.2015
Intanto complimenti x la tua prestazione!!!
Dopodichè, non ho potuto esserci causa chiusura iscrizioni prima di aver il lasciapassare dalla family e così ho ripiegato sulla storica sgamelaa
Dopodichè, non ho potuto esserci causa chiusura iscrizioni prima di aver il lasciapassare dalla family e così ho ripiegato sulla storica sgamelaa
-
silverrain
Confermo le sensazioni splendide di questa gara. Dopo il giro di boa, tornando verso Stresa, la luna piena (e rossa) che splendeva sul lago non aveva prezzo.
Un minutino perso a contemplare la bellezza della natura.
Un minutino perso a contemplare la bellezza della natura.
Ah ah...a me invece autorizzazione della moglie arrivata un quarto d ora prima della chiusura delle iscrizioni!! Gara sempre splendida! Rispetto alla prima edizione una salita in più al 17mo km che non mi aspettavo e che mi ha un Po affaticato! Bello l arrivo in spiaggia...consigliatissima anche x chi vuole farsi un weekend al lago...
Beh, non è che tu sia andato proprio piano alla Sgamelaa! Prima o poi verrò anche io a farla: mi sembra bella corribile.gogo ha scritto:Intanto complimenti x la tua prestazione!!!
Re: Lago maggiore Night Trail (VB) 28.08.2015
Anche a me ě piaciuta molto.
Molto corribile,fatta in serale (col caldo di sabato fosse stata di giorno sarebbe stata massacrante, la luna riflessa nel lago in fondo alla prima discesa,la sorpresina della salita finale e poi....il tuffo nel lago alla fine!!atomico! !
Molto corribile,fatta in serale (col caldo di sabato fosse stata di giorno sarebbe stata massacrante, la luna riflessa nel lago in fondo alla prima discesa,la sorpresina della salita finale e poi....il tuffo nel lago alla fine!!atomico! !