Lago maggiore Night Trail (VB) 28.08.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
deeago

Lago maggiore Night Trail (VB) 28.08.2015

Messaggio da deeago »

Dopo la mattinata a Courmayeur a veder sfilare la processione dell'UTMB, sono andato a sfogarmi in questo bel trail serale a Stresa.

Percorso veloce, corribile al 90%, su mulattiere e sentieri tra Stresa e Belgirate, che sarebbe stato apprezzato da Gogo e dagli altri "pié veloce" del forum.
Bello poter spingere forte per due ore con poca (ma non nulla) attenzione ad alimentazione e gestione delle energie, forzando al massimo negli ultimi 7-8km, al buio e tendenzialmente in discesa.

Stupenda la location dell'arrivo, con la luna piena a illuminare il lago e un discreto pasta party in spiaggia.
gogo

Re: Lago maggiore Night Trail - STRESA (VB) 28.08.2015

Messaggio da gogo »

Intanto complimenti x la tua prestazione!!!
Dopodichè, non ho potuto esserci causa chiusura iscrizioni prima di aver il lasciapassare dalla family e così ho ripiegato sulla storica sgamelaa ;)
silverrain

Messaggio da silverrain »

Confermo le sensazioni splendide di questa gara. Dopo il giro di boa, tornando verso Stresa, la luna piena (e rossa) che splendeva sul lago non aveva prezzo.
Un minutino perso a contemplare la bellezza della natura.
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Ah ah...a me invece autorizzazione della moglie arrivata un quarto d ora prima della chiusura delle iscrizioni!! Gara sempre splendida! Rispetto alla prima edizione una salita in più al 17mo km che non mi aspettavo e che mi ha un Po affaticato! Bello l arrivo in spiaggia...consigliatissima anche x chi vuole farsi un weekend al lago...
deeago

Messaggio da deeago »

gogo ha scritto:Intanto complimenti x la tua prestazione!!!
Dopodichè, non ho potuto esserci causa chiusura iscrizioni prima di aver il lasciapassare dalla family e così ho ripiegato sulla storica sgamelaa ;)
Beh, non è che tu sia andato proprio piano alla Sgamelaa! Prima o poi verrò anche io a farla: mi sembra bella corribile.
Lorenzo78

Re: Lago maggiore Night Trail (VB) 28.08.2015

Messaggio da Lorenzo78 »

Anche a me ě piaciuta molto.
Molto corribile,fatta in serale (col caldo di sabato fosse stata di giorno sarebbe stata massacrante, la luna riflessa nel lago in fondo alla prima discesa,la sorpresina della salita finale e poi....il tuffo nel lago alla fine!!atomico! !
Rispondi