Sì ma quello che trovo strano è che per la prima volta mi ha fatto una traccia decente e è andato a farfalle solo una volta dove il 90 % degli orologi è andato compreso i suunto. Sembra assurdo dire che è strano che mi abbia fatto una traccia decentePaso ha scritto:Il fatto che il Fenix 3 in genere stimi distanze inferiori al reale è un problema conosciuto, e piu' il percorso è tortuoso, piu' la sottostima è elevata :-/Mosè ha scritto:Buongiorno oggi ho fatto una gara di 17.5 da resto pusteria alle tre cime di lavaredo ho seguito la traccia scaricata sul fenix3 e la traccia per la prima volta è andata bene e è andata a farfalle splo una volta però ciò che non risultano sono i km. Fenix3 16.72 percorso 17.50, quello che non mi spiego è che se si guarda la traccia del Fenix mettendo ogni km risulta 17 km e qualcosa, che differenza c'è tra la traccia registrata e i km registrati? Caricandolo su strava da 17.8 perché?
Strava rielabora la traccia, quindi non è affidabile per quanto riguarda confronti e stime. Meglio usare programmi cartografici come CompeGPS o Oziexplorer per leggere i dati reali della traccia.
Garmin Fenix 3
Re: Garmin Fenix 3
Ciao Raga , vorrei acquistare un nuovo gps, sarei orientato al Fenix 3 visto che il 2 l'ho già avuto e non mi sono trovato malissimo ...
un paio di domande
che differenza c'è tra il fenix 3 e il fenix 3 sapphire ?
Possibile alternativa il garmin 920 ? Ho avuto il 910 in precedenza (ottimo prodotto)
Grazie anticipatamente
un paio di domande
che differenza c'è tra il fenix 3 e il fenix 3 sapphire ?
Possibile alternativa il garmin 920 ? Ho avuto il 910 in precedenza (ottimo prodotto)
Grazie anticipatamente
è possibile che la diferenza tra i Fenix3 e il fenix3 sapphire sia solo
Cinturino in acciaio resistente e Lente in zaffiro antigraffio?
Si, è proprio cosi'Fury ha scritto:è possibile che la diferenza tra i Fenix3 e il fenix3 sapphire sia solo
Grazie
oltre al costo aggiuntivo però dovrai aggiungere anche un nuovo cinturino in gomma, non credo sia comodo correre con il bracciale dell'orologio in acciaio 
ma infatti ho ordinato il 3gomitolo ha scritto:oltre al costo aggiuntivo però dovrai aggiungere anche un nuovo cinturino in gomma, non credo sia comodo correre con il bracciale dell'orologio in acciaio
Non riesco a risolvere il problema notifiche, da quando ho aggiornato non è arrivato più niente. Ho provato a dissociare e spegnere e riaccendere ma niente....qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille
Non so ... Funziona tutto regolare ...
Con la prossima release del firmware 6.84 (è già disponibile la beta) un'interessante novità per i trailers:
● Added support for Elevation Plot navigation data screen (Settings ➠ Navigation ➠ Data Screens ➠ Elevation Plot). Note: this screen should give a 'glanceable' indication of effort remaining along the course being navigated. It shows completed (in green) and future (in blue, if available in the course) altitude data plotted over the distance of the navigation. Ascent fields are also displayed for current accumulation and the amount remaining to destination. Plan your next adventure using the Course creation tool at garminconnect.com!
● Added support for reviewing elevation history for an activity. (History ➠ Activities ➠ Choose an activity ➠ Elevation Plot. The data field represents total ascent for the activity.)
● Added support for Elevation Plot navigation data screen (Settings ➠ Navigation ➠ Data Screens ➠ Elevation Plot). Note: this screen should give a 'glanceable' indication of effort remaining along the course being navigated. It shows completed (in green) and future (in blue, if available in the course) altitude data plotted over the distance of the navigation. Ascent fields are also displayed for current accumulation and the amount remaining to destination. Plan your next adventure using the Course creation tool at garminconnect.com!
● Added support for reviewing elevation history for an activity. (History ➠ Activities ➠ Choose an activity ➠ Elevation Plot. The data field represents total ascent for the activity.)