a nome del TRB Trail Running Brescia (per i nuovi) annuncio la prossima edizione della nostra MUTBs, oramai a diritto uno dei classici del panorama trail giunto oramai alla settima edizione (se non vado errato).
solito tutto, terzo tempo compreso, tuttavia quest' anno si torna nella magnifica location del Castello di Brescia da cui si partirà per andare a calcare i mai banali sentieri della amata Maddalena (la montagna di casa dei bresciani) e per chi farà la lunga l' insidiosa salita al sorprendente Monte Dragoncello.
due le distanze, 23km 1.600+ e 43 2.700, iscrizioni aperte tramite wedosport (anche presso negozio Gialdini), nei prossimi giorni aggiorniamo sito e vari profili social.
altra piccola novità per la prossima edizione il regolamento non prevederà materiale obbligatorio: daremo una lista di materiale "fortemente consigliato" spiegandone i motivi e di cui si darà riscontro di lettura nella informativa da consegnare al ritiro pettorale: la finiamo così di giocare a guardia e ladri, crediamo infatti sia giunto il momento di responsabilizzare i partecipanti ad una gara non certo estrema ma comunque non semplice (affatto) come la nostra MUTBs (ricordo che in caso di brutto tempo o anche di sereno ma freddo le differenze di temperatura tra il versante sud e quello nord possono raggiungere anche i sette/dieci gradi nel giro di pochissimi km, nell' edizione 2009 o 2010 nevicò il giorno successivo alla gara).
Disponibile pernotto gratuito la sera precedente presso il famigerato Spartacus con prenotazione email (posti limitati, max una ventina).
A breve anche lista di strutture convenzionate per gli interessati al pernotto del sabato.
Ovviamente per i presenti sabato ce ne andiamo tutti a cena assieme (anche qui datecene cenno).
Vi aspettiamo numerosi!!
gp
ps
dovrebbe essere disponibile anche il Paradiso del Ristoro (o Ristoro del Paradiso, che dir si voglia), ultimiamo i dettagli e ne daremo conferma.
Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: MUTBs Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Ecco il post che attendevo!!!! 
- Frecciadelcarretto
Già preiscritto dalla Maddadelena alla lunga, ho già provveduto a pubblicizzare anche su RF.
Che dire sul percorso? Splendido mi sembra riduttivo...e se becco ancora un tafano sopravvissuto a San Vito lo spiezzo in due!
Beppe fai lunga o corta?
Che dire sul percorso? Splendido mi sembra riduttivo...e se becco ancora un tafano sopravvissuto a San Vito lo spiezzo in due!
Beppe fai lunga o corta?
Ottimo! Ai classici non si può mancare!
- GP GUINDANI
maledetti tafani! comunque spero da qui a novembre che la natura faccia il suo corso...
il 24 ottobre (sabato) facciamo test integrale in T@TRB, ad ogni intervenuto i cacciatori dislocati sul tracciato regaleranno dei pallini a piombo in applicazione sottopelle, ultima frontiera del piercing.
il 24 ottobre (sabato) facciamo test integrale in T@TRB, ad ogni intervenuto i cacciatori dislocati sul tracciato regaleranno dei pallini a piombo in applicazione sottopelle, ultima frontiera del piercing.
- GP GUINDANI
subito richiamato all' ordine dal Presidentissimo.....OTTAVA edizione!
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Lunga...corta...vediamo!!
cmnque donenica salito dal 2 e sceso dal 3 e nessun tafano!!!
cmnque donenica salito dal 2 e sceso dal 3 e nessun tafano!!!
visto che di primi settembre rinasco dopo le allergie e le asme estive , penso di farmi pure questa ,
avevo fatto qualche hanno fa la corta e si partiva gia' dal castello , questa volta mi faccio la 43..
GP ha gia' un idea dell'orario di partenza della lunga??
Grazie Luca
avevo fatto qualche hanno fa la corta e si partiva gia' dal castello , questa volta mi faccio la 43..
GP ha gia' un idea dell'orario di partenza della lunga??
Grazie Luca
- GP GUINDANI
8.15 se non vado errato, ti so dire con certezza
per vero stiamo pensando ad una piccola sorpresa pre gara ed una altrettanto "piccola variante" in gara....ma piccola piccola
per vero stiamo pensando ad una piccola sorpresa pre gara ed una altrettanto "piccola variante" in gara....ma piccola piccola
- Frecciadelcarretto
Variante?
Se posso permettermi me ne è venuta in mente una ieri sera, veramente assassina per il finale, avendo fatto per puro caso i gradini di via Ponente in salita (terribili): quando si spunta in San Gottardo dopo la Scaletera, invece di scendere diretti al 7 si prende a sx la stradina che va giu' in Valsorda (da verificare se è piena di piante, la feci in febbraio in salita e persi 10' per non rovinarmi il vestiario), tutta la ciottolata della Valsorda in discesa, salita da Via Ponente e gradini fino ai Medaglioni, poi Buttafuoco 7 goletto san gaetanino turati etc...
Se posso permettermi me ne è venuta in mente una ieri sera, veramente assassina per il finale, avendo fatto per puro caso i gradini di via Ponente in salita (terribili): quando si spunta in San Gottardo dopo la Scaletera, invece di scendere diretti al 7 si prende a sx la stradina che va giu' in Valsorda (da verificare se è piena di piante, la feci in febbraio in salita e persi 10' per non rovinarmi il vestiario), tutta la ciottolata della Valsorda in discesa, salita da Via Ponente e gradini fino ai Medaglioni, poi Buttafuoco 7 goletto san gaetanino turati etc...