E' solo la terza edizione ma è già per tanti un irrinunciabile appuntamento di fine Settembre. Un gran percorso, divertente, duro e con paesaggi bellissimi esaltati anche questa volta da un meteo splendido.
Grande organizzazione, prima, durante e dopo con un costo di iscrizione popolare e un pacco gara davvero ricco (biscotti, formaggi, maglia intima termica manica lunga).
ZacUP (LC) 20/9/15
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ZacUP (LC) 20/9/15
Bellissima gara, mi sono divertito un sacco! Come mio solito ho un pò di problemi a carburare in discesa, mentre la salita non è assolutamente un problema. Le parti in salita attrezzate mi sono piaciute, peccato per il 'tappo' iniziale, ma d'altronde cercando su internet dei resoconti me lo aspettavo in pieno.
Da rifare l'anno prossimo!
Da rifare l'anno prossimo!
-
Enrico shark
Gara bellissima. È stata l'apice di questa mia prima stagione di skyrunning. Percorso splendido, passaggi attrezzati bellissimi. Gara completa sotto ogni punto di vista. Sono andato in crisi sul ghiaione prima del Bogani ed arrivare in cima è stata un'impresa. Sono arrivato a 4:02 al Brioschi, 4:53 al Pialeral e ho terminato la gara in 5:58. Emozione unica 
uhao.... bella e tosta. così devono essere le skyrace.
tutto perfetto, inutile dire altro... partecipate il prox anno!
tutto perfetto, inutile dire altro... partecipate il prox anno!