Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gasolio

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11

Messaggio da gasolio »

Per agevolare le iscrizioni dei podisti e delle società locali, da lunedì sarà possibile iscriversi direttamente presso il nagozio CASTELLANISPORT, nel centro storico di Castiglio F.
Buon fango a tutti.... :twisted:
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

kappa, malandrino che 'un tu se' attro, allora ci si rivede alla Ronda per ricominciare col 2011??o hai altro come il poggiolo in vista?? ciao e tanti auguri a te, criz, gaggio, fede e rundo...quel pazzo scatenato di rundo!! ciao da Maxpank
p.s. kappa, ma che pensi?? sarà un caso che l'ultima foto di Mitico è priva completamente di una parte che a lui risulta superflua....il cervello?? auguri anche a te, Mitico, buon natale e buon 2011 da Maxpank
Fede

Messaggio da Fede »

bella Maxxxxxx, ti vedo pronto e agguerrito per questo 2011...

ci vediamo a Ronda...ciao e auguri!!!
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Max non far tanto il PATACA, :D lo uso quando serve, mentre corre no ;) , è colpa della
Denise, non ci stavo nell'inquadratura e ha dovuto scegliere, Auguri anche a te, son contento
di vederti al Poggiolo, vuol dire che stai bene, o forse vieni solo x mangiare ehhh
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA BELLI

ma certo che ci vediamo alla Ronda Max. Non vorrai mica ti lasci arrivare ULTIMO senza prima PRENDERTI PER IN GIRO PER MEZZO PERCORSO
:lol: :lol:
dona63

Messaggio da dona63 »

visto le adesioni di tutto il mondo trial mi sa che un pensiero c'è lo farò anch'io.......
43 km mi sembravano un pò tanti per iniziare a gennaio,... ma vediamo dopo la valdambra "ghiacciata" ed il montalbano , ci potrebbe stare anche la Ronda Ghibellina....... però i luoghi mi attirano :mrgreen: :mrgreen:
giotizi

Messaggio da giotizi »

Ciao!

Una domanda per gli organizzatori o per chi ne sa; sono andato sul sito della Ronda e vedo che ad oggi ci sono solo 9 iscritti per la 43 :shock:

Visto l'interesse qui su ST, mi sembra strano che ci siano solo 9 iscritti. E' un mancato aggiornamento del sito o è corretto così?

Grazie

g.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

in linea generale credo che la maggior parte dei frequentatori del FORUM si segnerà a ridosso di fine anno
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

kappadocio ha scritto:in linea generale credo che la maggior parte dei frequentatori del FORUM si segnerà a ridosso di fine anno
Concordo: questa gara rientra nei miei programmi, ma mi è capitato in passato di iscrivermi con largo anticipo ad un evento e poi non poterci andare, e non sempre ho avuto fortuna di poter "passare" l'iscrizione a qualcun altro.
Penso che altri, come me, tengono conto del fatto che da qui a fine gennaio ci sono diverse gare in giro, e che in questo periodo si corre spesso (..sempre!!) su percorsi bagnati e fangosi, con maggior rischio di incappare in infortuni. (...grande toccata di palle..... c'è un faccino per questo?!! :lol: :lol: :lol: )
giovanni

Messaggio da giovanni »

Aggiorneremo le iscrizioni prima possibile :roll:
Bloccato