Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Se poi volete fare qualcosa di più potete fare le famose " varianti Antonio " che portano il totale a 74,6 Km con 4996 D+

- kappadocio
- Contatta:
Antonio ha scritto:... potete fare le famose "varianti Antonio"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per favore le Varianti Antonio NOOOOOOOOOOO
ci sono ancora oggi dei dispersi tra i nostri monti che stanno cercando di completare il tracciato del malandrino basandosi sulla traccia di Antonio.
e pensare che sono partiti prima dell'arrivo dell'Estate
Tranquillo li recupero io a giugno e li porto all'Abetonekappadocio ha scritto:Antonio ha scritto:... potete fare le famose "varianti Antonio"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per favore le Varianti Antonio NOOOOOOOOOOO
ci sono ancora oggi dei dispersi tra i nostri monti che stanno cercando di completare il tracciato del malandrino basandosi sulla traccia di Antonio.
e pensare che sono partiti prima dell'arrivo dell'Estate![]()
- kappadocio
- Contatta:
allora confermo che le iscrizioni ON-LINE aprono il giorno 6 GENNAIO
ma dato che il 2 gennaio parteciperò al TA.TA. organizzato da GeoGeo e li ci sono diversi gemei dell'Ultrabericus credo proprio che mi porterò dietro qualche modello di iscrizione già lì
intanto IL PETTORALE N° 61 è stato dato via ad ELIO PICCOLI
ma dato che il 2 gennaio parteciperò al TA.TA. organizzato da GeoGeo e li ci sono diversi gemei dell'Ultrabericus credo proprio che mi porterò dietro qualche modello di iscrizione già lì
intanto IL PETTORALE N° 61 è stato dato via ad ELIO PICCOLI
- kappadocio
- Contatta:
Buongiorno gente.
Mi sembra doveroso segnalare quanto segue dopo gli accadimenti dei giorni scorsi
- LA STRASIMENO non è qualificante. Vabbè che l'ha fatta Gio62 (e da lui non c'è da chiedere molto di più in effetti hi hi hi) ma dire che quello sia un Trail significa manco sapere cosa sia un Trail!!!! senza contare che manco arrivavano al dislivello necessario
(quando ho risposto all'email mi è arrivata dopo pochissimo la replica dell'interessato molto contrariata come se dovessi accettare PER FORZA quel curriculum perchè secondo lui bastava e AVANZAVA --> "mi sembra assurdo il curriculum che richiedete. Del resto se ho fatto 58 km ne posso fare tranquillamente 70")
- IL FATTO CHE ANNO PROSSIMO NON SI ABBIA VOGLIA DI FARE IL PASSATORE PERCHE' NON AVETE VOGLIA DI ALLENARE 100 KM SU STRADA NON VUOL DIRE CHE ALLORA SI POSSA FARE IL MALANDRINO PERCHE' SONO SOLO 70 KM. Vi giuro che quando il diretto interessato me lo ha detto non lo faceva per scherzare: era veramente convinto di quello che diceva
Non sapevo se ridere o piangere
ps. e poi qualcuno si chiede ancora perchè ho messo un curriculum vitae
Mi sembra doveroso segnalare quanto segue dopo gli accadimenti dei giorni scorsi
- LA STRASIMENO non è qualificante. Vabbè che l'ha fatta Gio62 (e da lui non c'è da chiedere molto di più in effetti hi hi hi) ma dire che quello sia un Trail significa manco sapere cosa sia un Trail!!!! senza contare che manco arrivavano al dislivello necessario
(quando ho risposto all'email mi è arrivata dopo pochissimo la replica dell'interessato molto contrariata come se dovessi accettare PER FORZA quel curriculum perchè secondo lui bastava e AVANZAVA --> "mi sembra assurdo il curriculum che richiedete. Del resto se ho fatto 58 km ne posso fare tranquillamente 70")
- IL FATTO CHE ANNO PROSSIMO NON SI ABBIA VOGLIA DI FARE IL PASSATORE PERCHE' NON AVETE VOGLIA DI ALLENARE 100 KM SU STRADA NON VUOL DIRE CHE ALLORA SI POSSA FARE IL MALANDRINO PERCHE' SONO SOLO 70 KM. Vi giuro che quando il diretto interessato me lo ha detto non lo faceva per scherzare: era veramente convinto di quello che diceva
Non sapevo se ridere o piangere
ps. e poi qualcuno si chiede ancora perchè ho messo un curriculum vitae
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Probabilmente chi fà queste uscite non ha una pallida idea di cosa sia e quanto pesi il D+ in un trail e di quanto pesi poi sui nostri appenninikappadocio ha scritto:Buongiorno gente.
- IL FATTO CHE ANNO PROSSIMO NON SI ABBIA VOGLIA DI FARE IL PASSATORE PERCHE' NON AVETE VOGLIA DI ALLENARE 100 KM SU STRADA NON VUOL DIRE CHE ALLORA SI POSSA FARE IL MALANDRINO PERCHE' SONO SOLO 70 KM. Vi giuro che quando il diretto interessato me lo ha detto non lo faceva per scherzare: era veramente convinto di quello che diceva![]()
Non sapevo se ridere o piangere![]()
- kappadocio
- Contatta:
il buonsenso sicuramente però sulla difficoltà "residua" non so
Sicuramente non è paragonabile al passatore neanche se quest'ultimo fosse 110 km anzichè 100 km
boh..
non mi piace fare troppi confronti e non voglio dire che il Malandrino sia più duro o più facile di altri percorsi però è impegnativo più di tanti altri: questo me la sento di dirlo. Io ho certo la mia opinione sulla difficoltà del percorso ma aspetterò siano i finisher a dire cosa è il malandrino. Comunque il nome la dice lunga
E' vero che i paragoni vengono in automatico ma non me la sento di dire che questa sia più dura o più morbida di altre. però me la sento tranquillamente di dire che è dura e da non sottovalutare
nel Malandrino
all'inizio si fa un paio di salitone a cui segue un mangia e bevi corrbile su basso appennino (1200 mt slm) di notte e poi altro salitone e si passa a un mangia e bevi duro e poco corribile in quota (1900 mt slm) con passaggi dove camminare non è una regola ma praticamente un obbligo!!!!
Sicuramente non è paragonabile al passatore neanche se quest'ultimo fosse 110 km anzichè 100 km
boh..
non mi piace fare troppi confronti e non voglio dire che il Malandrino sia più duro o più facile di altri percorsi però è impegnativo più di tanti altri: questo me la sento di dirlo. Io ho certo la mia opinione sulla difficoltà del percorso ma aspetterò siano i finisher a dire cosa è il malandrino. Comunque il nome la dice lunga
E' vero che i paragoni vengono in automatico ma non me la sento di dire che questa sia più dura o più morbida di altre. però me la sento tranquillamente di dire che è dura e da non sottovalutare
nel Malandrino
all'inizio si fa un paio di salitone a cui segue un mangia e bevi corrbile su basso appennino (1200 mt slm) di notte e poi altro salitone e si passa a un mangia e bevi duro e poco corribile in quota (1900 mt slm) con passaggi dove camminare non è una regola ma praticamente un obbligo!!!!
emm ... perchè l'hai messo!?!?kappadocio ha scritto: ps. e poi qualcuno si chiede ancora perchè ho messo un curriculum vitae
- kappadocio
- Contatta:
Ale, anche se tu avessi finito 3 VOLTE L'UTMB e 5 VOLTE LA LUT al malandrino non ti piglio...Bono ha scritto:emm ... perchè l'hai messo!?!?kappadocio ha scritto: ps. e poi qualcuno si chiede ancora perchè ho messo un curriculum vitae![]()
![]()
![]()
al limite ti faccio fare il volontario sul percorso, di notte, da solo e lontano dai ristori e dai punti vita
Kappa ....
... vorrà dire che mi iscriverò con il mio secondo nome "Kilian Jornet"