Buonasera a tutti,
ho scoperto questo forum perchè mi sono avvicinato agli ultratrail, prima per scherzo e adesso mi son iscritto al Trail dei Cinghiali di fine novembre 86km 5000 dislivello.
Ma andiamo per ordine, ho fatto e terminato 4 100km del Passatore (su strada), 2 Camignada; quest'anno per scherzo ho partecipato al Trail della Margherita tenutosi nelle colline forlivesi 50km e circa 2000 dislivello.
Obiettivo per il prossimo anno la 204km di Cesenatico su strada, ma come ho detto per iniziare a vedere quella mi son iscritto al Trail del cinghiale.
Quello che mi turba non son i km ma il meteo, visto che si tiene a fine novembre, e come vestirsi e prepararsi: scarpe giacce lampada ecc..
tutte informazioni che sto leggendo su questo forum.
Grazie a tutti di condividere, con i neofiti come me, le proprie avventure e i propri pensieri.
StefanoG
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: StefanoG
Ciao e benvenuto!
Se cerchi su "Gare Trail" dovresti trovare i racconti del Trail del Cinghiale delle passate edizioni e prendere qualche spunto
Se cerchi su "Gare Trail" dovresti trovare i racconti del Trail del Cinghiale delle passate edizioni e prendere qualche spunto
Benvenuto 
Benvenuto !!!!!!!!!
Gigi
Gigi