Nicolav

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Nicolav

Nicolav

Messaggio da Nicolav »

Buon giorno a tutti dalla bassa bergamasca, appena registrato anche se è da novembre che giornalmente visito il sito. All'inizio era solo perché cercavo un piano per la preparazione atletica invernale per l'apnea (il post sul metodo MAF potrei ripeterlo a memoria, grazie a tutti); poi la passione per la montagna, mai sopita invero ma bloccata dai vari percorsi di vita che uno intraprende, è riesplosa portandomi ad allenarmi e a partecipare a qualche gara.
Ieri poi, dopo la corta del MIT mi son trovato a chiacchierare con un altro concorrente; gira e rigira dopo mezz'oretta mi son reso conto di esser davanti a EmilioMarco.

Stamane la decisione di iscrivermi. Quando potrò, con cognizione di causa interverrò altrimenti sempre presente ad ascoltare i vostri consigli e i vostri racconti
emilio marco

Re: Nicolav

Messaggio da emilio marco »

Nicolav ha scritto:Ieri poi, dopo la corta del MIT mi son trovato a chiacchierare con un altro concorrente; gira e rigira dopo mezz'oretta mi son reso conto di esser davanti a EmilioMarco
:o

Ciao e Grazie a te per la compagnia !

( il ragazzo"promette"bene ... Kilometri & Dislivello !! ) ;) :D
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Nicolav

Messaggio da Nicolav »

iacy ha scritto:Benvenuto :)
Grazie mille Iacy
emilio marco ha scritto:
Nicolav ha scritto:Ieri poi, dopo la corta del MIT mi son trovato a chiacchierare con un altro concorrente; gira e rigira dopo mezz'oretta mi son reso conto di esser davanti a EmilioMarco
:o

Ciao e Grazie a te per la compagnia !

( il ragazzo"promette"bene ... Kilometri & Dislivello !! ) ;) :D
Troppo buono, a presto
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!
Gigi
Rispondi