Buon giorno a tutti dalla bassa bergamasca, appena registrato anche se è da novembre che giornalmente visito il sito. All'inizio era solo perché cercavo un piano per la preparazione atletica invernale per l'apnea (il post sul metodo MAF potrei ripeterlo a memoria, grazie a tutti); poi la passione per la montagna, mai sopita invero ma bloccata dai vari percorsi di vita che uno intraprende, è riesplosa portandomi ad allenarmi e a partecipare a qualche gara.
Ieri poi, dopo la corta del MIT mi son trovato a chiacchierare con un altro concorrente; gira e rigira dopo mezz'oretta mi son reso conto di esser davanti a EmilioMarco.
Stamane la decisione di iscrivermi. Quando potrò, con cognizione di causa interverrò altrimenti sempre presente ad ascoltare i vostri consigli e i vostri racconti
Nicolav
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- emilio marco
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 05/09/2010, 13:54
Re: Nicolav
Nicolav ha scritto:Ieri poi, dopo la corta del MIT mi son trovato a chiacchierare con un altro concorrente; gira e rigira dopo mezz'oretta mi son reso conto di esser davanti a EmilioMarco
Ciao e Grazie a te per la compagnia !
( il ragazzo"promette"bene ... Kilometri & Dislivello !! )
Re: Nicolav
Benvenuto 
Re: Nicolav
Grazie mille Iacyiacy ha scritto:Benvenuto
Troppo buono, a prestoemilio marco ha scritto:Nicolav ha scritto:Ieri poi, dopo la corta del MIT mi son trovato a chiacchierare con un altro concorrente; gira e rigira dopo mezz'oretta mi son reso conto di esser davanti a EmilioMarco![]()
Ciao e Grazie a te per la compagnia !
( il ragazzo"promette"bene ... Kilometri & Dislivello !! )![]()
Re: Nicolav
Benvenuto !!!!!!!
Gigi
Gigi