bastoncini da imbarcare

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Nanetta

bastoncini da imbarcare

Messaggio da Nanetta »

Per tutti i Trailer VERI che girano il mondo a fare gare (beati loro): i bastoncini pieghevoli li posso portare nel bagaglio a mano?
Grazie
martin
Contatta:

Re: bastoncini da imbarcare

Messaggio da martin »

Non lo so e non ho mai provato ma ne dubito fortemente. Qualsiasi cosa che può essere usato da arma o che lo somiglia parecchio è vietato. Uniche deroghe per portatori di disabilità permanente o temporaneo - possono portare bastoni da sostegno ecc.
jack79

Messaggio da jack79 »

Mi sono posto la domanda anch'io. Ho chiamato Iberia e la signorina mi ha detto No Es Posibile. Tocca imbarcare ma non conviene.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

io li ho smontati: sono solo dei tubi, nessuno ha avuto da ridire
jack79

Messaggio da jack79 »

Il problema sono le punte. Non sono consentiti a bordo oggetti appuntiti.
Copio dal sito easyjet:

See below further information relating to articles or substances not permitted on board in either checked-in luggage or hand baggage:
....
Pointed/Edged Weapons and Sharp Objects such as axes, hatchets, arrows, darts, crampons, harpoons, spears, ice axes and ice picks, ice skates, meat cleavers, household cutlery, knives with blades of any length and machetes, ski and walking/hiking poles, razor blades and scalpels, trademen’s tools, sabres, swords and swordsticks, scissors, hypodermic syringes (unless supported by medical evidence).
Franz1972

Messaggio da Franz1972 »

Sempre portati nel trolley in cabina e nessun problema ai controlli, l'ultima volta questo we per la UTSS in Sardegna.
Al ritorno mi hanno però fatto buttare una marmellata di fichi appena fatta.... MALEDETTI ! Sostanza pericolosissima...
mircuz

Messaggio da mircuz »

In ogni caso è un rischio che non vale la pena correre!
Rispondi