Oggi pomeriggio dovremmo completare la tracciatura.
Per cui chi vuole potrà provare il percorso senza alcun problema (1 segno ogni 50 m circa al max).
L'unico dubbio è l'uscita dal paese in quanto, per ovvi problemi di decoro urbano, la segnaletica sarà posizionata nei giorni precedenti la gara.
Nella 66 km saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne!!!!
Fino a domani sera gli iscritti avranno diritto al pettorale personalizzato.
Tartufo Trail Running (Pr) 11.10.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tartufo Trail Running (Pr) 11.10.2015
PREMIAZIONI:
Grazie alla disponibilità e generosità dei Ns. sponsor abbiamo aumentato il numero dei premiati:
nella 66 km verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne.
nella 17, 28, 50 primi 3 uomini e prime 3 donne.
In tutte le distanze verranno premiati i primi 3 uomini over 50.
12 le premiazioni per i campionati nazionali giovanili oltre ai migliori 2 del campionato regionale.
SARANNO PERTANTO PREMIATI OLTRE 80 CONCORRENTI PER UN VALORE SUPERIORE AI 4.000,00 EURO!!!!!!
Grazie alla disponibilità e generosità dei Ns. sponsor abbiamo aumentato il numero dei premiati:
nella 66 km verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne.
nella 17, 28, 50 primi 3 uomini e prime 3 donne.
In tutte le distanze verranno premiati i primi 3 uomini over 50.
12 le premiazioni per i campionati nazionali giovanili oltre ai migliori 2 del campionato regionale.
SARANNO PERTANTO PREMIATI OLTRE 80 CONCORRENTI PER UN VALORE SUPERIORE AI 4.000,00 EURO!!!!!!
ovviamente anche le prime 3 donne over 50 di tutte le distanze
Ciao, come funzionano le premiazioni per i campionati nazionali giovani ?
Grazie mille
Grazie mille
Ciao,
ci sono due categorie; Youth B 18-20 anni
U23 21-23 anni (da compiere entro fine anno quindi 92-93-94)
Distanza 66 km e verranno premiati i primi 3 uomini e donne di ogni categoria.
per regolarmento FIS SKY non importa essere tesserati; basta arrivare tra i primi 3 ed essere in regola con il certificato medico!!!
ci sono due categorie; Youth B 18-20 anni
U23 21-23 anni (da compiere entro fine anno quindi 92-93-94)
Distanza 66 km e verranno premiati i primi 3 uomini e donne di ogni categoria.
per regolarmento FIS SKY non importa essere tesserati; basta arrivare tra i primi 3 ed essere in regola con il certificato medico!!!
che tristezza avere 25 anni e non poter partecipare per il titolo "youth" ahahaha
- Frecciadelcarretto
Ho visto le previsioni meteo che danno qualche pioggerella, forse anche durante la gara, e pongo quindi il seguente quesito:
E' un anno che faccio trail, 68000 D+ senza mai usare bastoncini (tra cui Ultrabericus e skymarathon 4 luglio), in discesa sono cauto a prescindere e ormai mi ritengo abbastanza scafato anche su superfici bagnate con tenuta scarpe quasi zero...nel caso ci fosse fango pesante, varrebbe la pena usare i bastoncini, tenuto conto che staro' piu o meno sulle 10-10h30' nella 66 e non ho mire particolari, se non di portarla a casa per tentare il sorteggio LUT?
Scusate la domanda un po' alla Furio ma vorrei evitare un acquisto affrettato.
Grazie
E' un anno che faccio trail, 68000 D+ senza mai usare bastoncini (tra cui Ultrabericus e skymarathon 4 luglio), in discesa sono cauto a prescindere e ormai mi ritengo abbastanza scafato anche su superfici bagnate con tenuta scarpe quasi zero...nel caso ci fosse fango pesante, varrebbe la pena usare i bastoncini, tenuto conto che staro' piu o meno sulle 10-10h30' nella 66 e non ho mire particolari, se non di portarla a casa per tentare il sorteggio LUT?
Scusate la domanda un po' alla Furio ma vorrei evitare un acquisto affrettato.
Grazie
@Frecciadelcarretto, stesso quesito che mi sto ponendo pure io. Però credo che in 10gg non riuscirei ad imparare ad utilizzare, quindi andrò come al solito senza.
Sul fango a salire una mano te la danno diciamo che rimani in piedi piu a lungo (esperienza di quest'anno al mugello)a scendere no.
Io me li porterò dietro come sempre invece...altrimenti goodbye ginocchia..