Su quando metteranno in atto la nuova valutazione io non ho trovato niente, forse ci potrebbe venite in aiuto Mau che è il nostro rappresentate all'interno dell'ITRAiozzo ha scritto:Ok, sono di coccio. Non c'ho capito niente vi prego aiutatemi.
Se per esempio io quest'anno ho fatto una gara da 1 punto UTMB ma che con la nuova valutazione ITRA ne vale 3, posso fare la LUT ?
Dal regolamento LUT ormai si parla solo di punti ITRA quindi, teoricamente (molto teoricamente) si giusto?
nuovo criterio punti ITRA?
Moderatore: leosorry
Re: nuovo criterio punti ITRA?
-
Michele Subiaco
Una domanda: dove posso vedere i miei punteggi?
http://i-tra.org/page/278/Indice_de_per ... l?nom=#tabMichele Subiaco ha scritto:Una domanda: dove posso vedere i miei punteggi?
Mi rispondo da solo. Ho mandato una mail alla LUT e mi hanno risposto dopo pochi minuti:
Buongiorno , il punteggio al quale far riferimento è quello “vecchio” ....
Il nuovo sistema ITRA di valutazione / punteggio delle gare sarà applicato alle gare 2016, per praticità nel calendario ITRA sono indicati entrambi i punteggi, ma ad oggi è valido il punteggio vecchio.
Per l'iscrizione alle gare 2016 (utmb, lut, cro ecc.) che richiedono punteggio sulle gare 2014/2015, è utilizzato il sistema di punteggio vecchio (es. la lut richiede 2 punti, devono essere punti vecchi, ultrabericus 2014 2 punti ok, ultrabericus 2015 1 punto no)
Per l'iscrizione alle gare 2016 (utmb, lut, cro ecc.) che richiedono punteggio sulle gare 2014/2015, è utilizzato il sistema di punteggio vecchio (es. la lut richiede 2 punti, devono essere punti vecchi, ultrabericus 2014 2 punti ok, ultrabericus 2015 1 punto no)
pollo ha scritto:Il nuovo sistema ITRA di valutazione / punteggio delle gare sarà applicato alle gare 2016, per praticità nel calendario ITRA sono indicati entrambi i punteggi, ma ad oggi è valido il punteggio vecchio.
Ciao Pollo. Ti chiedo un chiarimento, su ITRA c'è il ranking di ogni atleta ma quanti punti hai accumulato nelle varie gare per anno non è riportato. Sai se esiste un luogo del sito dove poterlo verificare?
Grazie
No, il ranking ITRA riporta per ogni atleta le gare effettuate ed il punteggio basato sull' "indice de performance", ma non i punti-gara totalizzati. La funzione punti totalizzati avrebbe poco senso in quanto i criteri di punteggio richiesti dalle varie gare per l'iscrizione variano (9 punti in 3 gare per utmb, 2 punti per lut, ecc ecc).Rush ha scritto:Ciao Pollo. Ti chiedo un chiarimento, su ITRA c'è il ranking di ogni atleta ma quanti punti hai accumulato nelle varie gare per anno non è riportato. Sai se esiste un luogo del sito dove poterlo verificare?
Grazie
No, il ranking ITRA riporta per ogni atleta le gare effettuate ed il punteggio basato sull' "indice de performance", ma non i punti-gara totalizzati. La funzione punti totalizzati avrebbe poco senso in quanto i criteri di punteggio richiesti dalle varie gare per l'iscrizione variano (9 punti in 3 gare per utmb, 2 punti per lut, ecc ecc).[/quote]
Ma forse avere l'elenco delle gare e quanti punti hai preso per ogni gara potrebbe facilitare e all'ITRA non comporta nessun sforzo perche è un dato che ha gia in archivio per ogni singola gara.
Ma forse avere l'elenco delle gare e quanti punti hai preso per ogni gara potrebbe facilitare e all'ITRA non comporta nessun sforzo perche è un dato che ha gia in archivio per ogni singola gara.
hmmmmm... corretto... segnalo a chi di dovere...Rush ha scritto:Ma forse avere l'elenco delle gare e quanti punti hai preso per ogni gara potrebbe facilitare e all'ITRA non comporta nessun sforzo perche è un dato che ha gia in archivio per ogni singola gara.
Graziepollo ha scritto: hmmmmm... corretto... segnalo a chi di dovere...