Lunga e corta solitamente partono insieme...e dal programma mi sembra che anche quest'anno sarà così!!lucarun79 ha scritto:visto che di primi settembre rinasco dopo le allergie e le asme estive , penso di farmi pure questa ,
avevo fatto qualche hanno fa la corta e si partiva gia' dal castello , questa volta mi faccio la 43..
GP ha gia' un idea dell'orario di partenza della lunga??
Grazie Luca
Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
- GP GUINDANI
confermo, tutti assieme a fare bagarre
Il RISTORO DEL PARADISO NON DEVE MANCARE....!!!!!GP GUINDANI ha scritto: ps....dovrebbe essere disponibile anche il Paradiso del Ristoro (o Ristoro del Paradiso, che dir si voglia), ultimiamo i dettagli e ne daremo conferma.
e con le "bollicine" per giunta....
GP una precisazione che può interessare a tutti...perchè nel regolamento forse non è molto chiaro....e riporto quà sotto..
Indipendentemente da tessere di società riconosciute dal CONI o Enti equiparati, è obbligatorio il certificato medico sportivo in corso di validità alla data della gara per l’attività sportiva agonistica della atletica leggera / corsa in montagna l'iscrizione ad una società sportiva
mi confermi che basta anche il solo certificato medico e non è obbligatoria nessuna iscrizione a qualche società???
Grasssie....
ciao Marietto.
In effetti quello che hai evidenziato può generare confusione e me ne scuso.
Pensavo fosse chiaro il collegamento alla sezione precedente ISCRIZIONE ma evidentemente mi sbagliavo.
Era intenzione evidenziare che non ci interessa a quale Federazione/Eps il soggetto sia iscritto per dare massima libertà ai soggetti partecipanti.
cito la sezione a cui mi riferisco
estratto del REGOLAMENTO MUTB 2015
ISCRIZIONE
Percorso BLU: dal 14/09 al 15/11 secondo le quote indicate
Percorso ROSSO: dal 14/09 al 15/11 secondo le quote indicate
Chiusura iscrizioni alle ore 20 del giorno 15.11.2015 o al raggiungimento di 500 iscritti complessivi.
La quota di iscrizione comprende: pacco gara, utilizzo spogliatoi e docce, parcheggio auto, ristori dislocati sul percorso nonchè il ristoro finale.
Al percorso BLU e ROSSO possono partecipare solo gli atleti agonisti tesserati ad una AsD che dovrà essere indicata nel modulo iscrizione e nella autocertificazione da consegnare al momento del ritiro pettorale.
AD OGNI MODO RICHIEDIAMO TESSERAMENTO AD UNA ASD DATO CHE LA MANIFESTAZIONE HA UN CARATTERE AGONISTICO (percorsi blu e rosso), mentre il percorso verde ha un carattere PROMOZIONALE E LUDICO MOTORIO.
Mi scuso quale Presidente del TRB per aver generato confusione.
Buona giornata a tutti e spero di vedervi alla nostra cara MUTB.2015
In effetti quello che hai evidenziato può generare confusione e me ne scuso.
Pensavo fosse chiaro il collegamento alla sezione precedente ISCRIZIONE ma evidentemente mi sbagliavo.
Era intenzione evidenziare che non ci interessa a quale Federazione/Eps il soggetto sia iscritto per dare massima libertà ai soggetti partecipanti.
cito la sezione a cui mi riferisco
estratto del REGOLAMENTO MUTB 2015
ISCRIZIONE
Percorso BLU: dal 14/09 al 15/11 secondo le quote indicate
Percorso ROSSO: dal 14/09 al 15/11 secondo le quote indicate
Chiusura iscrizioni alle ore 20 del giorno 15.11.2015 o al raggiungimento di 500 iscritti complessivi.
La quota di iscrizione comprende: pacco gara, utilizzo spogliatoi e docce, parcheggio auto, ristori dislocati sul percorso nonchè il ristoro finale.
Al percorso BLU e ROSSO possono partecipare solo gli atleti agonisti tesserati ad una AsD che dovrà essere indicata nel modulo iscrizione e nella autocertificazione da consegnare al momento del ritiro pettorale.
AD OGNI MODO RICHIEDIAMO TESSERAMENTO AD UNA ASD DATO CHE LA MANIFESTAZIONE HA UN CARATTERE AGONISTICO (percorsi blu e rosso), mentre il percorso verde ha un carattere PROMOZIONALE E LUDICO MOTORIO.
Mi scuso quale Presidente del TRB per aver generato confusione.
Buona giornata a tutti e spero di vedervi alla nostra cara MUTB.2015
EMMEM grazie per il chiarimento....con questo però mi confermi che è OBBLIGATORIA l'iscrizione a qualche ASD (e chi non lo è dovrà spendere altri soldi).
Sinceramente non ne capisco il motivo...ma se questo è previsto dal regolamento....non si discute!
Sinceramente non ne capisco il motivo...ma se questo è previsto dal regolamento....non si discute!
-
muntagnin
Perfetto, per il primo anno non saró al via nonostante la gara mi piaccia molto e l'ho mancata solo una volta.
Un anno ho discusso perché non vi andava bene il modulo piemontese (non sto' scherzando, é successo).
L'anno successivo avevo con me il certificato agonistico per la "corsa in montagna" (non pensavo di fare un 800 su pista) e giú a discutere chiudendo con un'autocertificazione (avevo pure la tessera FIDAL).
Quest'anno volete l'iscrizione ad una societá sportiva!
Sono iscritto da sempre ma siete peggio di un ministero.
Buona corsa a chi ci va, il percorso é molto bello.
Ciao
Alberto
Un anno ho discusso perché non vi andava bene il modulo piemontese (non sto' scherzando, é successo).
L'anno successivo avevo con me il certificato agonistico per la "corsa in montagna" (non pensavo di fare un 800 su pista) e giú a discutere chiudendo con un'autocertificazione (avevo pure la tessera FIDAL).
Quest'anno volete l'iscrizione ad una societá sportiva!
Sono iscritto da sempre ma siete peggio di un ministero.
Buona corsa a chi ci va, il percorso é molto bello.
Ciao
Alberto
- GP GUINDANI
Mi permetto una precisazione: il tesseramento viene richiesto in via prudenziale per due motivi:
1) natura fiscale dei proventi delle manifestazioni sportive come la nostra (e come tutte del resto) pare non essere chiarissimo. In particolare incombe il timore che le quote di iscrizione debbano essere trattate come meri proventi commerciali e come tali oggetto di fatturazione (e possibile iscrizione della ASD nel Registro Imprese, faccio presente che Agenzia delle Entrate e GdF stanno "battendo" le ASD dal momento che sono molte purtroppo quelle che in realtà mascherano attività di impresa). Il fatto di richiedere il tesseramento (a Fidal e/o qualunque EPS, uisp, csen, aics, fiasp, etc. etc.) rende più semplice dimostrare che l' attività di organizzazione della gara ricade nell' attività istituzionale di promozione sportiva della disciplina.
2) per motivi assicurativi.
Il tesseramento a Fidal/altro EPS ha comunque un costo molto limitato (parliamo di 8€ per tessera annuale UISP nel nostro caso che possiamo rilasciare contestualmente all' iscrizione alla gara consegnandola all' atleta al ritiro pettorale) che comunque garantisce una seppur minima copertura assicurativa.
Al di là delle questioni di principio (che personalmente sposo appieno, pur non potendo fare altrimenti) spero che 8€ (per tessera annuale, tengo a ribadire) non siano motivo determinante per non venire a Brescia.
Nel caso comunque mandatemi un MP, che ti teniamo ad avervi tutti.
1) natura fiscale dei proventi delle manifestazioni sportive come la nostra (e come tutte del resto) pare non essere chiarissimo. In particolare incombe il timore che le quote di iscrizione debbano essere trattate come meri proventi commerciali e come tali oggetto di fatturazione (e possibile iscrizione della ASD nel Registro Imprese, faccio presente che Agenzia delle Entrate e GdF stanno "battendo" le ASD dal momento che sono molte purtroppo quelle che in realtà mascherano attività di impresa). Il fatto di richiedere il tesseramento (a Fidal e/o qualunque EPS, uisp, csen, aics, fiasp, etc. etc.) rende più semplice dimostrare che l' attività di organizzazione della gara ricade nell' attività istituzionale di promozione sportiva della disciplina.
2) per motivi assicurativi.
Il tesseramento a Fidal/altro EPS ha comunque un costo molto limitato (parliamo di 8€ per tessera annuale UISP nel nostro caso che possiamo rilasciare contestualmente all' iscrizione alla gara consegnandola all' atleta al ritiro pettorale) che comunque garantisce una seppur minima copertura assicurativa.
Al di là delle questioni di principio (che personalmente sposo appieno, pur non potendo fare altrimenti) spero che 8€ (per tessera annuale, tengo a ribadire) non siano motivo determinante per non venire a Brescia.
Nel caso comunque mandatemi un MP, che ti teniamo ad avervi tutti.
- GP GUINDANI
perdonate altra precisazione doverosa: la nostra gara NON ASSEGNA punti qualificanti per UTMB.
non ci avranno mai!
non ci avranno mai!
- slowrunner
sarebbe solo questo un motivo sufficiente per iscriversi!!!GP GUINDANI ha scritto:perdonate altra precisazione doverosa: la nostra gara NON ASSEGNA punti qualificanti per UTMB.
non ci avranno mai!
grandi TRB!!!
Sono duro di comprendonio,scusate, se capisco bene essendo già tesserato,UISP sono in regola per iscrivermi?
Grazie per la risposta.
Grazie per la risposta.