Mi sa che che faccio il bis, quest'anno...un vero last minute, ma sul Lago d'Orta mi è rimasto il cuore
(nel senso che l'avevo sputato su una delle centosei anticime del monte Briasco ).
Scherzi a parte, la gara è bellissima. L'anno scorso l'avevo trovata molto dura, ma ero anche poco allenata: di certo, 6000 D+ su 90 km non sono noccioline...ma la bellezza del paesaggio ripaga di ogni fatica!
sarò presente anche quest'anno, con la freschezza del tor nelle gambe....la logistica ed il percorso non possono lasciarvi esitare sul decidere se venire ooppure ripensarci...l'utlo non vi farè mancare niente da una prima parte di montagna ad una seconda parte panoramica e corribile ma con tanti strappetti da farvi venire la nausea...il dislivello c'è tutto e non va sottovalutata e preparata con massimo rispetto naturalmente sto parlando della distanza regina...yulia non vi fara mancare nulla e tutto lo staff trail-running ormai è ben rodato ...speriamo nel bel tempo tanto da potervi far vedere tutte le bellezze del cusio....non mi resta che augurarvi una buona preparazione..manca poco..ormai i sentieri e i colori dell'autunno la faranno da padrone...la magia del lago..condito dal tramonto e un buon bicchiere di vino fara il resto...a presto
mAx Valsesia
Chi dorme in palestra? Avete prenotato hotel o b&b? Venerdì sera qualcuno sarà in zona per mangiare un boccone? Perchè cerco persone che vogliano adottare un finto trentino, mi sono stufato di presentarmi alle gare da solo, correre solo, mangiare da solo e tornare a casa da solo!
Alla fine presente sulla media... Mi spiace così non rendermi utile aiutando l'organizzazione il giorno della gara ma erano 3 anni (3!!!!!) che volevo correre una delle gare di questa manifestazione e una serie di imprevisti me lo hanno sempre impedito. Quest'anno, da tesserato alla società, finalmente gli imprevisti si sono spostati di una settimana lasciandomi quel we e non ho saputo resistere...
Spero di poter rendermi cmq utile la domenica e il sabato ci so vede in gara... Speriamo che il meteo permetta la visione dei panorami che il lago d'Orta può regalare
.... e con grande piacere comunico che anche quest'anno saremo più di 1000 all'UTLO, stiamo lavorando per migliorare alcune lacunette della scorsa edizione, non nascondo che il cambio di location e dei percorsi è stato pesante ma anche il forte aumento dei partecipanti con tanti stranieri non ci aveva fatto dormire per tre giorni filati, quest'anno ricchi dell'esperienza 2014 siamo più pronti. I stranieri sono molti arriveranno da tutta Europa, stati Uniti e quest'anno anche Israele sarà rappresentato.... spero tanto di vedere tutti finisher quindi sarò noiosa ma mi raccomando, occhio sopratutto ai primi 30km veramente tosti ma non sottovalutate nemmeno i km restanti , un abbraccio a tutti ciao
Ciao Yulia io appartengo alla categoria dei mangiatori e vorrei avere conferma del piatto caldo ad Arola (pasta?) Così nel caso mi organizzo infilando o no nello zaino anche un paio di panini di quelli giusti
Grazie a Venerdì
Alberto
ALBERZEK ha scritto:Ciao Yulia io appartengo alla categoria dei mangiatori e vorrei avere conferma del piatto caldo ad Arola (pasta?) Così nel caso mi organizzo infilando o no nello zaino anche un paio di panini di quelli giusti
Grazie a Venerdì
Alberto
Ciao Alberto, confermo pasta ad Arola il ristoro sarà abbastanza curato quest'anno... vai tranquillo, piuttosto mi raccomando si fare il pieno al ristoro di Fornero perchè per ragioni logistiche il successivo ristoro è a circa 18km.... aprofittate anche delle numerose fontanelle per riempire le borracce.... e poi come consiglia il guru Max Valsesia occhio ai primi 30km l'UTLO non è una passeggiata sulle alture del lago...