Forse non vale, ma la prima dovrei averla riconosciuta grazie ad un trucchetto tecnologico.
Ma non credo fosse una trailer, aveva più a che fare con il mare, giusto Pollo?
La bellissima bionda mi ricorda qualcosa, deve essere una sciatrice, forse, la bella alpinista non so.
Personalmente ho un debole anch'io per Federica Boifava (che non mi sembra nessuna delle 3) e per Silvia Serafini.
Enrico
.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Moderatore: leosorry
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
avrei scommesso che la prima della foto era la boifava federica....ma ora mi fate venire i dubbi... 
oh mio dioyuppidu ha scritto:http://www.glokorn.is/wp-content/upload ... /hlaup.jpg
Elísabet Margeirsdóttir, dall'Islanda, Signori.
Forse non una top... forse non ancora... ma no doubt una topa di grandissima levatura
La prima mi ricorda la Arthaud, la velista....ma chi è 'sta Sally con quel fisichetto? 
Per la prima ringrazio anche io il fantastico "Ricerca immagini" di Google.enrico pc ha scritto:Forse non vale, ma la prima dovrei averla riconosciuta grazie ad un trucchetto tecnologico.
La seconda credo che sia trailer e fotografa per un famoso team di corsa in montagna. vista quest'anno a qualche gara e...molto molto bella!
Sulla terza cedo!
- inkedskin-1
Emelie non viene menzionata per non far un torto a Sua Maestà Re Kilian ? 
La prima non la conosco, la seconda è la splendida Martina Valmassoi, tanto bella quanto forte sia sugli sci che con le scarpette da corsa ai piedi. La Fede coi capelli ricci e lunghi era quasi irriconoscibile, ma sempre bellissima!
La prima dovrebbe essere Florence Arthaud, velista francese morta, se non sbaglio, nella caduta di un elicottero che la stava trasportando insieme ad altri ex atleti francesi sul set di un reality.
Martina Valmassoi ho appena scoperto che si può votare all' oscar del trail!
Se quella è Federica Boifava, vuol dire che è come il buon vino, invecch... ehm maturando migliora!
Enrico
Martina Valmassoi ho appena scoperto che si può votare all' oscar del trail!
Se quella è Federica Boifava, vuol dire che è come il buon vino, invecch... ehm maturando migliora!
Enrico
Se quella è Federica è una foto che ha minimo 4-5 anni 
Sally McRae...quest'anno era allo Sciacchetrailmircuz ha scritto:La prima mi ricorda la Arthaud, la velista....ma chi è 'sta Sally con quel fisichetto?