.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Moderatore: leosorry
-
andrea stanco
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Ma le italiane sono escluse per evitare guerre tra regioni?
Figuriamoci!andrea stanco ha scritto:Ma le italiane sono escluse per evitare guerre tra regioni?
Abbiamo già citato una Valamassoi e una Boifava!
Andrea, vai sereno
Grazie, me lo guardoManu On Trail ha scritto:La Catra È una grande, poche palle.Ico ha scritto:La Catra mi mancava![]()
Ma su quali sentieri "opera"?
Protagonista tra l`altro di uno dei più bei documentari sulla WS, "Running Madness". Te lo trovi facile in rete.
-
andrea stanco
appunto! solo Venete...NoTrail ha scritto:Figuriamoci!andrea stanco ha scritto:Ma le italiane sono escluse per evitare guerre tra regioni?
Abbiamo già citato una Valamassoi e una Boifava!![]()
Andrea, vai sereno
- Manu On Trail
E non è il mio tipo, ed è magari un tro.ione, e ha 50 anni, e parla troppo, e si veste male...e che due palle. Ma come, non siete qui sempre a dire che l`apparenza non conta, e lo spirito trail e bla bla?
Certo, non è neppure il mio di tipo, però ho idea che qui quasi nessuno magari conosca "la storia" di Catra Corbett come ultrarunner, che è notevole in ogni caso.
E comunque aben guardare, io prima del culone della Corbett, mi ero permesso di mettere una bella immagine di quella FATA che risponde al nome di Candice Burt. Nessuno che si sia sognato di commentare però. (Sarà che il cu.lo tira, sempre e comunque).
Ribadisco, e metto a posto anche quel raffinato buongustaio del Barba, che mi ha cassato la Sally senza appello.
Io per Candice Burt farei follie.

Certo, non è neppure il mio di tipo, però ho idea che qui quasi nessuno magari conosca "la storia" di Catra Corbett come ultrarunner, che è notevole in ogni caso.
E comunque aben guardare, io prima del culone della Corbett, mi ero permesso di mettere una bella immagine di quella FATA che risponde al nome di Candice Burt. Nessuno che si sia sognato di commentare però. (Sarà che il cu.lo tira, sempre e comunque).
Ribadisco, e metto a posto anche quel raffinato buongustaio del Barba, che mi ha cassato la Sally senza appello.
Io per Candice Burt farei follie.
- Manu On Trail
Più che altro per evitare guerre con le proprie mogli, credo.NoTrail ha scritto:Figuriamoci!andrea stanco ha scritto:Ma le italiane sono escluse per evitare guerre tra regioni?
Abbiamo già citato una Valamassoi e una Boifava!![]()
Andrea, vai sereno
Notevole comunque #AndreaVaiSereno del NoTrail. Ecco come il Nostro è diventato iper mega turbo Admin di tutto il baraccone.
- blackmagic
- Contatta:
Qui si parla di mussa, mica di filosofia. Parafrasando il grandissimo Prof Franco Scoglio "Io non faccio poesia, io orizzontalizzo".Manu On Trail ha scritto:E non è il mio tipo, ed è magari un tro.ione, e ha 50 anni, e parla troppo, e si veste male...e che due palle. Ma come, non siete qui sempre a dire che l`apparenza non conta, e lo spirito trail e bla bla?
Ti casso anche Candice così impari. E ribadisco che la mia vera preferita è sempre e solo la mia pacer che ho a casa.
...a uomo a zona ad minchiam...grande prof...la mussa è la mussa !blackmagic ha scritto:Qui si parla di mussa, mica di filosofia. Parafrasando il grandissimo Prof Franco Scoglio "Io non faccio poesia, io orizzontalizzo".Manu On Trail ha scritto:E non è il mio tipo, ed è magari un tro.ione, e ha 50 anni, e parla troppo, e si veste male...e che due palle. Ma come, non siete qui sempre a dire che l`apparenza non conta, e lo spirito trail e bla bla?
Ti casso anche Candice così impari. E ribadisco che la mia vera preferita è sempre e solo la mia pacer che ho a casa.
saluti
Piero e famiglia
Ecco qui un'intervista a Miss 100 miles, davvero notevoleManu On Trail ha scritto: Certo, non è neppure il mio di tipo, però ho idea che qui quasi nessuno magari conosca "la storia" di Catra Corbett come ultrarunner, che è notevole in ogni caso.
http://www.garycohenrunning.com/Interviews/Corbett.aspx
- Manu On Trail
Ullallaaaa...vabeh a parte che si aspettava giusto chi se ne uscisse con la cosa che la propria moglie è sempre la numero uno (e ci mancherebbe ancora). Bravo, hai vinto.blackmagic ha scritto: Qui si parla di mussa, mica di filosofia. Parafrasando il grandissimo Prof Franco Scoglio "Io non faccio poesia, io orizzontalizzo".
Considerazione uno: qui evidentemente siete tutti re della figa in incognito, buon per voi.
Considerazione due: vabeh ma posso parlare con uno che mette "mussa" e "Franco Scoglio" nella stessa frase?
Comunque ora vi lascio in pace e, già che l' ho citato prima, vado un po' a rivedermi Running Madness vah. Scott Jurek e il bandanna rosso in the prime, la zia Ann e sì, pure miss Corbett.
Pussy and love sempre.
Manu