Riassumendo!
Voi quale scegliereste come muletto della petzl nao da utilizzare in allenamento e soprattutto in caso di pioggia forte e/o neve?
- black diamond storm
- petlz tikka rxp
- petzl myo 2015
Grazie
Consiglio Lampada Frontale
Re: Consiglio Lampada Frontale
se la tua preoccupazione è la resistenza all'acqua, la black diamond è quella più attrezzata (IPX7, resiste all'immersione in acqua per 30 minuti). Io prenderei in considerazione anche la Silva Trail Runner II,gpz500 ha scritto:Riassumendo!
Voi quale scegliereste come muletto della petzl nao da utilizzare in allenamento e soprattutto in caso di pioggia forte e/o neve?
- black diamond storm
- petlz tikka rxp
- petzl myo 2015
Grazie
160 lumen, ampia autonomia e protezione IPX6 (resistente alle ondate). Le Petzl sono "solo" IPX4, resistente agli spruzzi.
Comunque, sotto una pioggia anche torrenziale, non penso che faccia molta differenza, ormai ho provato diverse lampade e nessuna si è mai spenta per la pioggia.
gg
Oook.
Finalmente mi sono attrezzato per il buio!!!
Forse ho anche esagerato...ma non ne potevo più di correre senza vedere una cippa!!!
Una curiosità...ma voi quante lampade avete?
Finalmente mi sono attrezzato per il buio!!!
Forse ho anche esagerato...ma non ne potevo più di correre senza vedere una cippa!!!
Una curiosità...ma voi quante lampade avete?
Io ora ne ho due...anche se una...è come non averla... è una On Night 300 ...forse ha 28 lumen...
L'altra, quella seria è una Led Lenser H7R2 con cui mi trovo divinamente...
L'altra, quella seria è una Led Lenser H7R2 con cui mi trovo divinamente...
Una Black Diamond Storm da 160 lumen. Per quello che faccio basta e avanzagpz500 ha scritto:Una curiosità...ma voi quante lampade avete?
-
marcounpapachecorre
è solo un'idea

che ne dite di questa
http://www.decathlon.it/lampada-frontal ... 22582.html
120lumen x 8 ore a 37 euro
http://www.decathlon.it/lampada-frontal ... 22582.html
120lumen x 8 ore a 37 euro
Preso per mio figlio da usare al campo scout (altrimenti mi prendeva su il mio Black Diamond o Petzl).Per quel uso va bene. Per correre di notte non lo consiglierei.
Black Diamond mod.Sprinter, piccola, leggera, ricaricabile , ti dimentichi di averla in testa e fa una buona luce. Io mi trovo benissimo.
-
Marco83trail
Che cosa ne pensate della Black Diamond Revolt? Sembra ottima visto le 3 pile AAA ricaricabili e sostituibili "già incorporate" (a differenza della Petzl RXP in cui per usare le pile bisogna cambiare "il pacco batterie"). La Revolt fa una buona luce per uso trail?