Salve
Qualcuno conosce il seguente sito http://www.justdoitfoot.com/salomon-men.html
Ha dei prezzi che mi sembrano ottimi...ma è affidabile?
Acquistare Salomon
Re: Acquistare Salomon
Parere personale ma io non mi fiderei molto... qualche mese fa ho acquistato su un sit che vendeva solo salomon speedcross 3 a circa 60 euro , quando sono arrivate con spedizione dalla cina ci siamo accorti che manca un asola le cuciture non finite ecc ecc. Mandato varie email non hanno piu risposto ..... ora il sito non ce piu ma si chiamava www.primoviaggio.com e poi hanno cambiato nome anche se la pagina era la stessa www.albergocarloalberto.it . Ora diffido sempre!!!
Se sul sito non ci sono i riferimenti del venditore (telefono, email, indirizzo) diffidare, SEMPRE.
In questo caso è abbastanza chiaro che si tratta di merce contraffatta... un sito che vende solo Salomon ed Oakley puzza di marcio fin qui
In questo caso è abbastanza chiaro che si tratta di merce contraffatta... un sito che vende solo Salomon ed Oakley puzza di marcio fin qui
Se dai un'occhiata al sito Private Sport Shop vedrai che in questi giorni è in corso una vendita Salomon. Ci sono tante cose, magari trovi quella che fa al tuo caso
-
Pier 62 DT
Ciao , Paso e Dano cosa mi dite di Sportit . Grazie
Assolutamente d'accordoPaso ha scritto:Se sul sito non ci sono i riferimenti del venditore (telefono, email, indirizzo) diffidare, SEMPRE.
Purtroppo non lo conosco, non saprei darti informazioniPier 62 DT ha scritto:Ciao , Paso e Dano cosa mi dite di Sportit . Grazie
- inkedskin-1
tendenzialmente marche come Salomon o La Sportiva difficilmente tagliano i prezzi in modo pesante, sostanzialmente perchè anche i modelli vecchi son sempre ricercati...
come ti diceva Wiki-Paso diffida di siti stranieri ... (per esperienza una volta ho provato un paio di Chinamon attratto dal prezzo e dicendomi: vabbè non ci farò 400 km, ma... ma neanche 20 fidati, polverizzate!!!)
spesso su Amazon buy vip, saldi privati o runnerinn trovi buone offerte (non da farti balzar su dalla sedia) ma almeno son sicure
come ti diceva Wiki-Paso diffida di siti stranieri ... (per esperienza una volta ho provato un paio di Chinamon attratto dal prezzo e dicendomi: vabbè non ci farò 400 km, ma... ma neanche 20 fidati, polverizzate!!!)
spesso su Amazon buy vip, saldi privati o runnerinn trovi buone offerte (non da farti balzar su dalla sedia) ma almeno son sicure
-
Pier 62 DT
[quscarpe="Dano_tn"]
Ok Dano, servizio perfetto , ordine venerdì ore 17 consegna stamattina ore 9,30
Le scarpe sembrano ok solo da strausare. CIAO
Purtroppo non lo conosco, non saprei darti informazioni[/quote]Pier 62 DT ha scritto:Ciao , Paso e Dconsegnato dite di Sportit . Grazie
Ok Dano, servizio perfetto , ordine venerdì ore 17 consegna stamattina ore 9,30
Le scarpe sembrano ok solo da strausare. CIAO