Davvero queste cattiverie gratutite mi fanno sorridere. A parte il titolo del topic, volutamente provocatorio, mi spiegate che problema c'è ? Sono l'autore del topic vegan runners, nonchè co-fondatore della prima squadra vegan di trail italiana. Sono stato onnivoro da appena nato fino a 4 anni fa.slowrunner ha scritto:con buona pace dei nostri amici () vegani.
.
L'intento del mio topic non era certo quello di dividere o provocare, ma solo di essere un punto di ritrovo per quelli che come me hanno fatto questa scelta (compatibilissima in qualsiasi età e con qualsiasi stile di vita, vedi raccomandazioni ADA).
In ogni caso non entro assolutamente in discorso di cosa sia giusto o sbagliato, di cosa faccia bene e male,ognuno ha le sue idee, mi viene invece di sorridere quando mi parlate di classifiche e alimentazione...un po' come dire che chi vince le gare gli piace la gnocca...
Ricordatevi che quando uno è forte può mangiare anche cipolle crude o trippe a colazione, sempre forte resta!
Mi permetto, e concludo il mio intervento, di dire anche che in momenti storici come questi invece di continuare a fomentare piccole divisioni quotidiane, no questo, no quello, io non sono caio, tu non sei sempronio, sarebbe bello unirci e parlare di quel 99% che ci accomuna e non del 1% che ci divide.
Il rispetto di cui si fa un gran parlare bisognerebbe anche darlo non solo nelle grandi cose ma anche a chi è diverso nelle piccole azioni quotidiane.
Quindi per me, se lo volete, siete tutti miei amici onnivori,vegani etero,omo, italiani,stranieri, senza punto di domanda o risatine sarcastiche.
Buone co(r)se !