Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
sts53

Re: Suunto Ambit

Messaggio da sts53 »

Devi andare su my moves - summary e poi clicchi sul nome del mese sopra al calendario ;)
derizriz

Messaggio da derizriz »

Avevo già provato a fare così, perchè mi ricordavo di aver fatto così in passato, ma mi dice solo quanti move ho registrato nei mesi passati (esempio: settembre 10, agosto 8), mentre per il mese corrente mi dà tutte le info :(
sts53

Messaggio da sts53 »

Non è che il sito in italiano ha dei bug? Non basta solo cambiare mese nel calendario ma bisogna anche cliccarci sopra, magari il tuo browser non accetta il click? Io se faccio così su quello in inglese posso vedere tutti i dati dei diversi mesi!
derizriz

Messaggio da derizriz »

con chrome e safari per mac non riesco, però effettivamente ricordo che con chrome su windows 7 lo facevo.
fabio1969

Messaggio da fabio1969 »

Ragazzi ho caricato un file gpx sul ambit 2 ma in attivita non lo vedo lo vedo solo in navigazione è possibile vederlo e insieme registrare la nuova traccia? Come si fa? devo cambiare qualche impostazione?
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

@fabio
Se vuoi utilizzare la traccia caricata o la attivi mediante navigazione, oppure fai partire un attività (trail corsa ecc) e poi tenendo premuto iltasto centrale attivi la navigazione su quel determinato percorso.
Il tre te lo propone (se vuoi tu) prima di iniziare un attività, non so se con gli ultimi aggiornamenti sia cosi anche per il due.
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Anche io una domanda:

ho un ambit 3 peak, collegato a movescount app .

Non riesco a capir perchè movescount app non mi fa il movie dell'attività svolta se faccio attività superiori ai 70/80 minuti,ma solo per quelle più corte.
Penso ad un problema di memoria ma non ho grandi quantità di dati caricati(wp,tracce punti ecc) e anche l'assistenza brancola nel buio...

Per coloro che hanno il 3 capita anche a voi??
iozzo

Messaggio da iozzo »

No, mai successo. La scorsa settimana ho fatto una 60km in 10 ore e me l'ha sincronizzata senza problemi.
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

E ti fa fare il movie?
Anche a me sincronizza ma oltre al movie nn mi fa vedere i grafici relativi al passo /fc/altitudine ecc...
iozzo

Messaggio da iozzo »

Ah ecco. Non avevo capito la domanda. Scusami ma neanche so' che cosa sia il movie.
Rispondi