Ciao a tutti, una domanda per gli admin, mi permetto di fare una richiesta: è possibile inserire i "mi piace" sul forum?
La mia idea non è certo di emulare Facebook o simili, però credo che all'interno di un forum la possibilità di vedere quanto sia apprezzata e condivisa una risposta possa dare il polso della situazione e molte volte anche a capire come la pensano utenti che si conoscono solo virtualmente.
Grazie
Tasto "mi piace" ST
Re: Tasto "mi piace" ST
...Dirìa de no Alba! 
- blackmagic
- Contatta:
Non ricordo bene perchè all'ultima riunione mentre ne parlavano mi stavo abbuffando di biscotti... mi sembra che con il template di questo forum non sia possibile. Ma attendo che i tecnici ti diano una risposta precisa...

Grazie per la risposta Black, è già un passo avanti
In quanto ai biscotti immagino fossero quelli 100% fibre con zero calorie
In quanto ai biscotti immagino fossero quelli 100% fibre con zero calorie
ekkekkaxxo...ALBA...pensa ad allenarti invece de perdere tempo a "spipettare" coi tasti dello smarsfon...albatrail ha scritto:Ciao a tutti, una domanda per gli admin, mi permetto di fare una richiesta..
Marietto
albatrail
Marietto mi sa che qualcuno ha più tempo di me per spipettare
albatrail
Marietto mi sa che qualcuno ha più tempo di me per spipettare
Marietto in quinta posizione fra gli utenti con più messaggi... uhm... mi sa che Alba ha ragione.
Anche io mi rimetto alle sapienti mani dei nostri webMasters-of-the-universe, però il mio parere è che il tasto "like" è un po' troppo simile a Facebook: preferisco il forum così com'è, senza l'ansia da "quanti like ha preso il mio scritto".
Anche io mi rimetto alle sapienti mani dei nostri webMasters-of-the-universe, però il mio parere è che il tasto "like" è un po' troppo simile a Facebook: preferisco il forum così com'è, senza l'ansia da "quanti like ha preso il mio scritto".