Consigli su suunto

Scarpe, abbigliamento, accessori
bennytrail

Re: Consigli su suunto

Messaggio da bennytrail »

_Bosa_ ha scritto:Visto che sono ancora nell'indecisone più totale continuo a girare su siti forum e compagnia bella, mi é sembrato di capire che uscirà abbastànza a breve l'ambit4???? Mi confermate?
A breve non saprei, l'Ambit3 è fresco fresco e non credo escano modelli nuovi come per gli smartphone che ogni mese...
Considera eventualmente l'Ambit2 è in linea di massima uguale al Ambit3 non ha il wifi per interfacciarsi con lo smartphone (cosa figa ma non indispensabile) e soprattutto costa un bel pò meno

Detto questo se avessi soldi da buttare non ti nego che un pensierino al Traverse lo farei è molto bello :D
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

3 ore GPS on + giornata Bt con Ambit 3 le fai tranquillamente.
Idea:
Non so se la cosa possa essere utile, magari è una scemata, ma potresti utilizzare un sensore di cadenza che si utilizza nel ciclismo, collegandolo non so come (carrello dell'armo o sul remo) per registrare il numero di vogate.
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

lucacasty ha scritto:3 ore GPS on + giornata Bt con Ambit 3 le fai tranquillamente.
Idea:
Non so se la cosa possa essere utile, magari è una scemata, ma potresti utilizzare un sensore di cadenza che si utilizza nel ciclismo, collegandolo non so come (carrello dell'armo o sul remo) per registrare il numero di vogate.
Grazie, ce mi stai dicendo che secondo te potrei riuscire ad usare il sensore di cadenza come contacolpi? Mi spiegheresti un po meglio, considera che solitamente i contacolpi sono due magneti uno sul carrello ed uno sullo scafo e al passaggio del carrello quello sullo scafo invia un sensore al contacolpi vero e proprio pesci che si riuscirebbe a fare qualcosa?
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

_Bosa_ ha scritto: Grazie, ce mi stai dicendo che secondo te potrei riuscire ad usare il sensore di cadenza come contacolpi? Mi spiegheresti un po meglio, considera che solitamente i contacolpi sono due magneti uno sul carrello ed uno sullo scafo e al passaggio del carrello quello sullo scafo invia un sensore al contacolpi vero e proprio pesci che si riuscirebbe a fare qualcosa?
Il sensore di cadenza è un qualcosa fatto così:
http://www.fitnessdigital.it/sensore-di ... Au8b8P8HAQ
In pratica è una levetta che se azionata conta un colpo.
Con un po di fantasia puoi posizionarla vicino al carrello in modo che ad ogni spinta venga azionata.
Fai una ricerca sui vari sensori e poi vedi come adattarli.
Non l'ho mai fatto ma non mi sembra una cosa impossibile.
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

lucacasty ha scritto:
Il sensore di cadenza è un qualcosa fatto così:
http://www.fitnessdigital.it/sensore-di ... Au8b8P8HAQ
In pratica è una levetta che se azionata conta un colpo.
Con un po di fantasia puoi posizionarla vicino al carrello in modo che ad ogni spinta venga azionata.
Fai una ricerca sui vari sensori e poi vedi come adattarli.
Non l'ho mai fatto ma non mi sembra una cosa impossibile.
Ah ho capito però facendo sia avanti che indietro con il carrello non sballerebbe? Perché si passa due volte una andando dietro e una andando avanti
Rispondi