L'Uno di Monticelli (bs) 05.12.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
maxmotty

L'Uno di Monticelli (bs) 05.12.2015

Messaggio da maxmotty »

toccata e fuga sabato sera per questa 2ed. dell'uno di monticelli...freddo becco e nebbia ai irti colli...gara veloce e nervosetta tutta d'un fiato...mi sono divertito poi queste distanze in questo periodo sono quelle giuste... ho rivisto volentieri tanti amici..complimenti per la formula ed un ringraziamento al titanico marco berni...lui ed i pinguini viaggiano in sintonia più fa freddo e più si diverte...alla prox e buone feste ...ora vialatteaaaaaaaaaaaa dai 3 moschettieri..
ALBERZEK

Re: L'Uno di Monticelli (bs) 05.12.2015

Messaggio da ALBERZEK »

Troppo veloce e corribile per me e per di più dopo pochi km mi si è ribaltata la pancia eppure mi sono divertito come lo scorso anno. Ottima organizzazione capitanata dal mitico Marco e soddisfazione di tutti gli iscritti che hanno toccato la quota massima consentita. Balisatura precisa che nonostante il buio e il nebbione di diversi tratti non ha causato imbarazzi di sorta. Rimarrò lento, questo è certo, ma ci torno! Ciao e grazie.
Rennino

Messaggio da Rennino »

ALBERZEK ha scritto:Troppo veloce e corribile per me e per di più dopo pochi km mi si è ribaltata la pancia eppure mi sono divertito come lo scorso anno. Ottima organizzazione capitanata dal mitico Marco e soddisfazione di tutti gli iscritti che hanno toccato la quota massima consentita. Balisatura precisa che nonostante il buio e il nebbione di diversi tratti non ha causato imbarazzi di sorta. Rimarrò lento, questo è certo, ma ci torno! Ciao e grazie.
AlbertZek, non ci siamo visti nemmeno questa volta ma ci siamo andati vicinissimi...sono arrivato una manciata di secondi prima di te, probabilmente ci siamo pure salutati all'arrivo...in caso io ero quello con le mani marroni per una sculata con rimbalzo sull'ultima infida discesina :mrgreen:
Gara nervosa ma molto bella, peccato non essere potuti passare davanti alla cascata come lo scorso anno...belli anche i fuochi d'artificio per i primi arrivati, così noi possiamo vederli dall'alto :D
Io sono andato abbastanza bene fino al 20esimo, poi un lento ma inesorabile degrado mi hanno portato a strisciare nelle ultime due salite...sempre lento, però rispetto all'anno scorso ho tirato giù 13 minuti!!

Beppe
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Rennino ha scritto:
ALBERZEK ha scritto:Troppo veloce e corribile per me e per di più dopo pochi km mi si è ribaltata la pancia eppure mi sono divertito come lo scorso anno. Ottima organizzazione capitanata dal mitico Marco e soddisfazione di tutti gli iscritti che hanno toccato la quota massima consentita. Balisatura precisa che nonostante il buio e il nebbione di diversi tratti non ha causato imbarazzi di sorta. Rimarrò lento, questo è certo, ma ci torno! Ciao e grazie.
AlbertZek, non ci siamo visti nemmeno questa volta ma ci siamo andati vicinissimi...sono arrivato una manciata di secondi prima di te, probabilmente ci siamo pure salutati all'arrivo...in caso io ero quello con le mani marroni per una sculata con rimbalzo sull'ultima infida discesina :mrgreen:
Gara nervosa ma molto bella, peccato non essere potuti passare davanti alla cascata come lo scorso anno...belli anche i fuochi d'artificio per i primi arrivati, così noi possiamo vederli dall'alto :D
Io sono andato abbastanza bene fino al 20esimo, poi un lento ma inesorabile degrado mi hanno portato a strisciare nelle ultime due salite...sempre lento, però rispetto all'anno scorso ho tirato giù 13 minuti!!

Beppe
Magari al WT o all U&D ce la facciamo... Nell'ultimo strappetto a scendere ho visto volare gente sia davanti che dietro me Si peccato non aver percorso il letto del torrente come lo scorso anno Era il punto più bello!
Marco Berni

Messaggio da Marco Berni »

Concluso ora ripristino strutture e pulizia varie. Stanchi devastati ma soddisfatti i tre moschettieri Herivan Bolpagni Osvi Ghedi e Marco Berni rientrano nella quotidianità! È stato uo spettacolo meraviglioso; Grazie di Cuore a Tutti !
Marco Berni

Messaggio da Marco Berni »

Le fotografie della seconda edizione dell' UNO DI MONTICELLI sono state pubblicate sulla pagina FB
ALPSTATION BRESCIA : FANTASTICHE
Rispondi