bel link riassuntivo, ad occhio ho la sensazione che il livello generale sia aumentato, sembrano, bene o male che tutti prodotti hanno aumentato i pregi specifici per il trail. Naturalmente sta a noi capire quale più si adatta alle nostre caratteristiche ed esigenze
cyclocaster ha scritto:Riguardo le New Balance Leadville V3, si conoscono le differenze rispetto le V2 ? Peso? Calzata? Drop?varie ed eventuali?
Se guardi il video qualcosa si capisce, sono parecchio migliorate, specie la tomaia che era piuttosto fragile sulle v2.
confermo, dopo appena 400 km mi si è bucata in entrambe le scarpe sulla parte esterna dove flette. A parte questo gran scarpa.
Anche ad un mio amico gli hanno fatto lo stesso, bucate entrsmbe le scarpe ed entrsmbi i lati dove flettono, dopo i 278km della Transalpina.....ed anche ha me stanno facendo lo stesso.....
Ma sinceramente non ci faccio nemmeno caso: è la parte più esterna della tomaia, che comunque non è in goretex quindi amen... La scarpa è e rimane egregia imho!