Traversata dell'Alta Via - Liguria Coast to Coast

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Michal
Contatta:

Re: Traversata dell'Alta Via - Liguria Coast to Coast

Messaggio da Michal »

LaFra83 ha scritto:
cyclocaster ha scritto:In effetti il meteo dovrebbe essere buono e non dovreste trovare neve neanche nella parte a quote più alte .
Concedetemi un gesto di scongiuro :mrgreen:
cyclocaster ha scritto: Come mai avete scelto questo periodo?Era già programmato ? Avete deciso all'ultimo approfittando del dicembre più mite e meno nevoso degli ultimi decenni?
...è che mi danno ferie a Natale e poi ad Agosto, già per la settimana dell'UTMB tocca millantare selezioni durissime, convocazioni in nazionale e amor patrio :lol:
La mia è mancanza di alternative!
Ciao ragazzi, confermo tutto, le motivazioni sono le medesime anche per me ed aggiungerei che è un'ottima scusa per non passare il natale in famiglia! :lol: :D

Scherzi a parte è davvero l'unico periodo buono per entrambi. ;)
Michal
Contatta:

Messaggio da Michal »

Pelato ha scritto:Ideona avuta in passato , mai portata a termine per totale pigrizia.
L'organizzazione penso sia roba da Einstein, altroché.

Vi ho già incrociato entrambi in qualche ligursentiero e stavolta bramerei essere li, accidenti.

Complimenti ragazzi. Comunque sia sarà un divertimento. Ricordo una bellissima nottata del 30 Dicembre di due anni fa: una quarantina di km con i soliti amiconi, Profeta e Coppetti.
Nottata gelida ma stupenda.

Vi invidio.

Belìn, bravi ragazzi!!
Capisco il tuo spirito ;) ma non riesci proprio a farne un tratto insieme a noi quando saremo dalle tue parti? :roll:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Michal ha scritto:
Pelato ha scritto:Ideona avuta in passato , mai portata a termine per totale pigrizia.

Vi ho già incrociato entrambi in qualche ligursentiero e stavolta bramerei essere li, accidenti.

Complimenti ragazzi. Comunque sia sarà un divertimento. Ricordo una bellissima nottata del 30 Dicembre di due anni fa: una quarantina di km con i soliti amiconi, Profeta e Coppetti.

Vi invidio.

Belìn, bravi ragazzi!!
Capisco il tuo spirito ;) ma non riesci proprio a farne un tratto insieme a noi quando saremo dalle tue parti? :roll:
Ma che scherzi Michal?

Cioè puoi farti una settimana con la tua compagna in pace e chiedi a quel balordo di correre con voi? Non sai a cosa vai incontro... se poi sono tutti e tre si salvi chi può... THE LISERGIC TRIO...

:lol:
Pelato

Messaggio da Pelato »

blackmagic ha scritto:
Michal ha scritto:

Vi invidio.

Belìn, bravi ragazzi!!
Ma che scherzi Michal?

Cioè puoi farti una settimana con la tua compagna in pace e chiedi a quel balordo di correre con voi? Non sai a cosa vai incontro... se poi sono tutti e tre si salvi chi può... THE LISERGIC TRIO...

:lol:
'az, porc putt, accidenti, zio papero, ... :evil: :evil:

Piuttosto che dare ragione a quella carogna di Black se riesco non solo ti porto i due balordi (che in questo periodo sono MOLTO BALORDI) ma il companatico che desiderate.
A scelta tra Genepy, Ormeasco e Alcool denaturato.
Anche se suppongo che un caffè caldo caldo ...... a seconda del momento della giornata male non farebbe!!

Tenete conto, ragazzini, che arriverete dalle mie parti in fase, suppongo, di completo brasamento mentre in zona Black sarete quasi freschi come delle rose!!
Quindi lui si beccherà la Fra in tutta la sua bellezza e Michal in tutta la sua simpatia.
Io , e LaFra mi perdonerà, mi cuccherò due zombi dal vago aroma di cane bagnato!!

Bell'amico, il barbudos

Belinate a parte,. in MP ti giro volentieri il cellulare e vediamo che ne esce!!
geo

Messaggio da geo »

periodo difficile in ufficio ...
... quindi non sono riuscito a seguire bene il piano della vostra nobile impresa, che merita tutta l'invidia ed i complimenti di ognuno di noi !
Quando pensate di passare dal genovesato ?
immagino arriviate da creto e prendiate verso casella, giusto ?
Magari tre passi con voi si prova a farli ... senza troppo ledere la vostra privacy, come giustamente osserva black ...
... anche perché potrebbe essere l'ultima volta che correte, se davvero nell'imperiese vi accompagnate ai simpatici balordi che noi tutti amiamo alla follia ...
LaFra83

Messaggio da LaFra83 »

Meno tre alla partenza!! :mrgreen:

Sulla pagina FB è pubblicato il calendario sintetico delle tappe, purtroppo non posso darvi indicazioni orarie perché qualunque imprevisto può modificare di molto i tempi di percorrenza...
In base allo schema delle tappe però potete farvi un'idea, e se vi va di correre qualche tratto con noi siete i benvenuti...magari mi potete contattare in MP (o ancora meglio messaggio sulla pagina FB) e vi diamo un'idea indicativa dei passaggi!!
Credo che un po' di compagnia possa essere una grande motivazione nei momenti di crisi che sicuramente arriveranno...
:D
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

daiiiiiii eeehhhhhhhhhhhhhhhh
Denisl

Messaggio da Denisl »

Grandi ragazzi un bellissimo viaggio complimenti e in bocca al lupo :D
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Di ritorno da Nava...

Ragazzi come sono belli questi due :)

Long May You Run!

:)
Corry

Messaggio da Corry »

A che punto sono? Sabato arriva l'inverno.....
Rispondi