Vialattea Trail 19.12.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry

Re: Vialattea Trail 19.12.2015

Messaggio da Corry »

@drago Sono io! :D Ciao e grazie della Guinness.... ;)

Concordo sul fatto che la gara sia stata organizzata benissimo e in totale sicurezza, era mia prima in notturna e sono rimasto affascinato dal serpentone di frontali e dalla luminosissima falce di luna.
A mio parere il percorso senza neve è un po' bruttino ma considerando i pochi tratti ghiacciati incontrati davvero andare più in alto sarebbe stato un suicidio. Con la neve sarebbe stato splendido ma anche durissimo!
Discesa apparentemente facile ma spaccagambe perché il fondo era davvero duro e ho visto che quasi tutti al secondo giro hanno pagato pegno....
Io ho cercato di controllarla al primo giro mentre al secondo l'ho fatta per tre quarti in scioltezza dietro alla settima delle donne che però appena ha intravisto la possibilità di guadagnare una posizione :shock: ha fatto uno scatto e mi ha tirato alla morte gli ultimi 3 km :lol:, alla fine ci ho messo poco più di tre ore che per un tapascione come me è un buon tempo :)

Al pub ho conosciuto @maudellevette che tra una birra e l'altra mi ha raccontato un po' di aneddoti e che ringrazio ;)

All'anno prossimo ma con la neve e più allenamento ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Confermo che Augusto c'era, altrimenti non avremmo dato il via 8-)
vi cercava nel pregara :(
un saluto a Corry, Drago e Ettoreppt ;)
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Eccomi. Fatta per la quarta volta.
Correre senza senza neve mi è dispiaciuto un sacco, e la voglia di farsi 320km per raggiungere Sauze era poco. Appena arrivato e trovando un po di amici, tra una birra e l'altra la voglia è arrivata.
Sempre bella la corsa, complimenti a tutti gli organizzatori.

Unico consiglio, invece di fare il pasta party, io preferirei un bel giro di birre offerte al pub di sotto.

Ecco il mio ricordo:

https://youtu.be/5p-sNi77iDA
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Mi sono riletto Forse ci sono andato giù un po' troppo da incazzoso ma Mau ha capito che non ce l'avevo con loro organizzatori Mai avrei messo in discussione il loro lavoro e la stima che da anni rimane immutata Come ho già scritto non è stato quel piccolo particolare a guastare quella che come qualcuno ha detto é stata una festa Concordo con tutti i commenti positivi che non ho fatto perdendomi in una sciocchezza
Confermo che Augusto esiste ed era pure accompagnato da moglie e figlie Una birretta ce la siamo fatta ma ho perso le sue tracce nel dopo gara
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

che bello rivedere gli amici.
mi è spiaciuto per no trail cui ho solo stretto la mano (sarà per la prossima), e per ettoreptt.
ora: anche io mi chiamo ettore e ho un sospetto, che io e lui SIAMO LA STESSA PERSONA, per questo non appariamo mai insieme.
avete presente clark kent e superman? ecco, invece noi siamo pippo e superpippo.
serata a tirare (solo un poco) tardi con guabix, cui devo ancora la terza edizione, e che ha fatto breccia nel cuore di silvia (che però non ha buon gusto, infatti guarda chi si è sposata).
alberzek&muntagnin sempre cattivi, michelozzo un po' scornato dal meteo, e lo posso capire benissimo, io ho mangiato polvere sul percorso, il che è tutto dire su piste da sci...
oh, maxmotty ha lo stesso ghigno di keith richards dei rolling stones, come si diceva al pub gli manca solo l'eye liner per renderlo davvero satanico.

il bello della gara l'avete già descritto a sufficienza, non ho altro da aggiungere.
ah sì: il figlio grande ha chiesto l'autografo a giovanni storti che sull'agenda gli ha scritto "a luca, tanti cazzotti".
direi che ci ha azzeccato.
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

AUGUSTO...mi hai spacciato per keit richards..? ah ah grazie che bel complimento...invece di correre come un disperato..farei come l'interista g.storti firmerei autografi e scriverei libri...'satanici' a proposito..ma che fine a fatto il bel giovanni...gli ho comprato il libro..ed augurato la vittoria della sua inter...ah ah ah invece patatraC sconfitta dai bianconeri friulani..che gufataaaaa..
grazie raga non riesco a mettervi a fuoco tutti ma siamo una bella famiglia è sempre un piacere leggere i vostri commenti....
max
Andamentolento
Contatta:

Messaggio da Andamentolento »

Partito da Sanremo un po' perplesso,è da agosto che non faccio trail ,con me un amico con discreti problemi di vista ....niente neve un po' di preoccupazione per la discesa .....e invece tutto super spettacolare ,ho un po' patito la salita i due chili in più presi ultimamente si sono fatti sentire anche se mi hanno tenuto al caldo gli addominali :D ma nella discesa mi sono divertito come un bambino .....e a 55 anni non è cosa da poco!
Spettacolare la vernice fluorescente che metteva in evidenza eventuali ostacoli, gentilissimi tutti i volontari compresi due carabinieri che mi hanno risposto:" grazie te!" quando gli ho ringraziati per la loro presenza.
Opterei anch'io per un bel giro di birra al posto della pasta party
grazie di cuore agli organizzatori ;)
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Personalmente mi sono iscritto in virtù dell'assenza di neve e le temperature insolite e devo dire che mi sono proprio divertito.
Il percorso di ripiego nonostante abbiamo dovuto ripeterlo è stato divertente, i ristori abbondantissimi, a sapere che la cena all'hotel **** era così scarsa ne avrei approfittato.
Sicuramente l'unica nota stonata è stata la maleducazione della signora che filtrava l'accesso alla sala (anche se hai ragione un po' di garbo non costa nulla) e la tristezza di dovere pagare della semplice acqua, ma alla fine dettagli di una splendida serata e il trio non ne ha sicuramente colpa.
Augusto c'era, eccome se c'era! Ho scoperto che è pure feticista! Prima controlla che scarpe calzi e poi ti guarda in faccia! Augusto, hai scoperto che scarpe indossava Andrea? :lol: :lol: :lol:
L'unica nota veramente stonata è stata beccare 18'' da Alberzek, e che c... mi bastava anche solo 1'' ma davanti, non dietro! :lol:
E ora aspettiamo la 72h di Natale, trail mangeremo mostruosamente affaticante, se come al solito sopravvivo il 2016 di corse sarà una passeggiata
Buone feste a tutti
Andamentolento
Contatta:

Messaggio da Andamentolento »

scusate,all'arrivo della gara c'era qualcuno che scattava le foto vicino al traguardo,sapete dove si possono vedere?
sul sito ho trovato solo quelle del passaggio in quota.
grazie :)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Rispondi