salve
Nonostante mi stia allenando con regolarità, mai meno di quattro uscite settimanali (a volte sei) è circa un mese e mezzo che faccio veramente fatica e mi sento sempre infastidito: ho fatto le analisi e tutto è a posto, una vera bomba, allora ho provato a star fermo per tre/quattro giorni, tutto uguale; ho provato ad alternare con bici, cyclette ergonomica, piscina ma, non cambia nulla, permane sempre la stessa situazione.
Poi ho avuto l'illuminazione o per lo meno credo dipenda da questo fattore: non fa freddo ! qui da me siamo sempre tra gli 8 e i 15°c, umidissimo e maccajoso (tempo morto in genovese).
Soggettivamente il freddo mi fa un gran bene, mi sento tonico e vado in forma senza patire, anzi...a voi succede lo stesso o va tutto bene ?
saluti
Piero e famiglia
clima e allenamento
Re: clima e allenamento
A parte che corro quasi niente, preferisco questo tempo alla tramontana che in genere ci ritroviamo in questo periodo 
...io la adoro la tramontanaargento ha scritto:A parte che corro quasi niente, preferisco questo tempo alla tramontana che in genere ci ritroviamo in questo periodo
saluti
Piero e famiglia
Uomini veri!piero61 ha scritto:...io la adoro la tramontanaargento ha scritto:A parte che corro quasi niente, preferisco questo tempo alla tramontana che in genere ci ritroviamo in questo periodomi ritemprerebbe da questa maccaja ammorbante
saluti
Piero e famiglia
Allenati in pantaloni corti e ...... basta.
Piu' che sufficienti. Al massimo ti porti dietro una maglietta o k-way
...è quello che faccio...MaDe ha scritto:Allenati in pantaloni corti e ...... basta.
saluti
Piero e famiglia
- Dariogrizzly_1981
Dai Piero fatti forza Genova e il suo clima sono spettacolari!!!
Io mi sono trasferito a Torino da 4 anni per lavoro, torno a Genova nei weekend, e ti assicuro che il clima su è davvero terribile!!!
Soprattutto questi ultimi giorni,quando andavo a correre, sentivo proprio l'aria inquinata (sono due mesi che non piove, il vento manco esiste su) e ti assicuro che da davvero fastidio...
Ciao,
Dario
Io mi sono trasferito a Torino da 4 anni per lavoro, torno a Genova nei weekend, e ti assicuro che il clima su è davvero terribile!!!
Soprattutto questi ultimi giorni,quando andavo a correre, sentivo proprio l'aria inquinata (sono due mesi che non piove, il vento manco esiste su) e ti assicuro che da davvero fastidio...
Ciao,
Dario
...infatti a Torino andrei solo se fossi costretto; io vivo nell'entroterra, in collina, ma il freddo non vuole arrivare; in compenso è un mese e mezzo di pioggia o pioviggine...Dariogrizzly_1981 ha scritto:Dai Piero fatti forza Genova e il suo clima sono spettacolari!!!
Ciao,
Dario
saluti
Piero e famiglia
Belin qui son tre mesi che abbiam sta maccaja!

salve
..due giornate di sole, un pochino di tramontana, temperature un po piu fresche e va già meglio
saluti e buonanotte
Piero e famiglia
..due giornate di sole, un pochino di tramontana, temperature un po piu fresche e va già meglio
saluti e buonanotte
Piero e famiglia