Enjoy!
Balance - with Stephanie Howe
Moderatore: leosorry
Balance - with Stephanie Howe
Visto che siamo in vena di "inspirational videos", vediamo un po' cosa ne pensate di quest'altra chicca. Io amo il nostro sport soprattutto perché l'elite è composta da personaggi come Stephanie. Meravigliosa, la nostra fidanzatina d'America, che oltre ai sorrisi che farebbero arrossire una pianta elargisce anche due o perle di saggezza niente male.
Enjoy!
Enjoy!
- Manu On Trail
Re: Balance - with Stephanie Howe
Purtroppo mi da "fehlendes Plug-In", però riconosco il video dal titolo.
Lo avevo già visto qualche mese fa, mi sa che andrò a riguardarmelo e sì, a godermi un po`di pacing by Stephanie.
Beh, dico solo questo: è troppo facile ragionare sulla sua dolcezza, e la bellezza, e i ciapèt, e il sorriso, ecc...Tutto bene e tutto giusto.
Però Steph è pure una persona di rara profondità in molte cose, con una intensità e una forza interiore raramente identificabili, specie in un mondo di ultrarunner dal DNF facile se le stats su UltraSignUp non sono gradite.
D´altra parte non vinci una WS al tuo primo tentativo sulla distanza, se non hai anche quegli intangibles di cui sopra.
Bottoms up Stephanie!
Lo avevo già visto qualche mese fa, mi sa che andrò a riguardarmelo e sì, a godermi un po`di pacing by Stephanie.
Beh, dico solo questo: è troppo facile ragionare sulla sua dolcezza, e la bellezza, e i ciapèt, e il sorriso, ecc...Tutto bene e tutto giusto.
Però Steph è pure una persona di rara profondità in molte cose, con una intensità e una forza interiore raramente identificabili, specie in un mondo di ultrarunner dal DNF facile se le stats su UltraSignUp non sono gradite.
D´altra parte non vinci una WS al tuo primo tentativo sulla distanza, se non hai anche quegli intangibles di cui sopra.
Bottoms up Stephanie!
bellissimo video, se non fosse che con la mia scarsissima conoscenza dell'inglese ho capito si e no 3 frasi...
qualcuno riassume in italiano????
qualcuno riassume in italiano????
- Manu On Trail
Stephanie non si riassume. Si ama. (quasi cit. di un famoso striscione in Sud).paoloxyx ha scritto: qualcuno riassume in italiano????
Si vabbeh mi prendete in momento di debolezza!!
Dopo averci corso un bel pezzo di WS, una settimana fa si operata anche lei al tendine d'achille.....
Dopo averci corso un bel pezzo di WS, una settimana fa si operata anche lei al tendine d'achille.....