Mi sono sparato 5 ore ieri e sono tornato a casa felice come un bimbo!!!
Partito da Vezzo (fraz. gignese), ho trovato un sentiero vicino alla madonna delle neve di gignese e poi sono andato sempre "a muzzo" orientandomi solamente guardando la vetta del mottarone; ho fatto l'L1 nella sua ultima parte (3-4km), ho fatto alcune foto dalla vetta, mi sono divertito girovagando sull'anello (compreso un cazziatone di un addetto allo skilift perchè ho fatto 10 passi sulla neve sparata della pista), mi sono riposato vicino ai vari baretti e poi scendendo mi sono perso non so quante volte: sentieri non segnalati, che avevano un inizio ma anche una fine poco dopo e complice la mia ignoranza geografica del posto l'ultima ora e mezza si è trasformata in un calvario: caldo,caldo, caldo, liquidi e solidi esauriti, gambe graffiate e sanguinanti e soprattutto la grossa incognita di non saper dove stare andando...alla fine sono arrivato vicino a coiromonte e ho grazie a Dio ribeccato un sentiero x gignese...
risultato: contentissimo!!!! ( magari la prossima volta è meglio che mi studi accuratamente la mappa

)
Caro il mio motty, verrò a trovarti presto!!! (ottimo campo d'allenamento e distante solo 40 minuti da casa...e poi a maggio vediamo

)