Arriva la quinta edizione della gara che è ormai il classico di fine inverno per gli appassionati di trail di Parma e dintorni.
Gara a coppie in notturna (start ore 18) con partenza da Langhirano e scorci spettacolari sul castello di Torrechiara e su tutta la vallata.
Per tutte le info (in corso di aggiornamento) ecco il link: https://www.facebook.com/traildeicastelli
Per le iscrizioni online: http://www.wedosport.net/pub/cf/volanti ... gara=42473
Winter Trail dei Castelli (Pr) 12.03.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Winter Trail dei Castelli (Pr) 12.03.2016
Winter Trail dei Castelli
è anche la seconda prova del Trofeo Agisko che sta riscuotendo veramente un grande successo.
So che gli amici di Langhirano hanno tracciato un nuovo percorso con dislivello maggiorato, che unito al fatto che si corre al buio lo renderà senz'altro molto selettivo ma anche per questo molto affascinante!!!!
Io farò il volontario e prometto di fare il tifo a tutte le coppie!!!!!
è anche la seconda prova del Trofeo Agisko che sta riscuotendo veramente un grande successo.
So che gli amici di Langhirano hanno tracciato un nuovo percorso con dislivello maggiorato, che unito al fatto che si corre al buio lo renderà senz'altro molto selettivo ma anche per questo molto affascinante!!!!
Io farò il volontario e prometto di fare il tifo a tutte le coppie!!!!!
-
DanteHicks
Bel movimento intorno a questa edizione, già più di un terzo dei pettorali disponibili se n'è andato.
E pare che, prima della gara in zona partenza, ci saranno degli stand gastronomici (per chi non fosse interessato solo a correre).
E pare che, prima della gara in zona partenza, ci saranno degli stand gastronomici (per chi non fosse interessato solo a correre).
-
asd3TValtaro
Gara e organizzazione rodate, il mix notturno e coppie sicuramente un gran bella formula.....non crediamo ci sia molto altro da aggiungere se non partecipare!!!!
Ci vediamo a Langhirano!!!!!
#alèalè
Ci vediamo a Langhirano!!!!!
#alèalè
-
DanteHicks
Grazie per le bellissime parole! 
Nel frattempo, è già ora di correggere le informazioni di ieri: META' dei pettorali è già stata assegnata.
Nel frattempo, è già ora di correggere le informazioni di ieri: META' dei pettorali è già stata assegnata.
-
supersimo05
Vorrei fare una coppia di fatto...
C'è qualche anima libera?
Sala Baganza l'ho fatto intorno alle 2h10'
-
DanteHicks
Siamo ad 80 coppie iscritte! 
-
supersimo05
-
DanteHicks
Ciao Supersimo!supersimo05 ha scritto:Vorrei fare una coppia di fatto...
Se non trovi qualcuno, facci sapere per tempo, magari scrivi anche sulla pagina Facebook... vedrai che qualcuno salta fuori!
-
DanteHicks
Nel frattempo, superate le 100 coppie iscritte.