La Sportiva - Krupicka

Scarpe, abbigliamento, accessori
Alepiaz

Re: La Sportiva - Krupicka

Messaggio da Alepiaz »

Io credo che due (Kruprika e Sportiva) flirtassero anche quando lui era sposato... :D

come si vede qui : https://www.youtube.com/watch?v=Z_Z1-smRsoU
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

Dopo il ritorno a La Sportiva, Krupicka vuole tornare anche a chiudere i conti in quel di Chamonix.
Questa la sua intervista al nuovo blog trailrunningtour..
http://trailrunningtour.com/2016/02/05/ ... tivo-utmb/
mircuz

Messaggio da mircuz »

Grande personaggio, molto "semplice", gli auguro di tornare a buoni livelli :)
Cosa diranno i maniaci del minimalismo che lo veneravano come un dio, adesso che corre con le Mutant? E senza neanche tagliare i tacchetti... :mrgreen:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Sono corpose le mutant?
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

mircuz ha scritto:Grande personaggio, molto "semplice", gli auguro di tornare a buoni livelli :)
Cosa diranno i maniaci del minimalismo che lo veneravano come un dio, adesso che corre con le Mutant? E senza neanche tagliare i tacchetti... :mrgreen:

Non so gli altri "maniaci", ma io che ho vissuto il minimalismo come terapia, ed anche come una sorta di esplorazione , ed anche come una sfida a certi preconcetti diffusi nel mondo del running, non mai preso Krupicka come icona del minimalismo: il minimalismo come l'ho sempre pensato e vissuto, è un modo di correre che va fatto col fine di stare bene... mentre lui, che correva con scarpe minimaliste, soffriva di continui infortuni, vuoi che un top runners sollecita maggiormente il fisico, vuoi che lui percorreva tanti, forse troppi chilometri ogni giorno, compromettendo ancor di più il fisico... Insomma, forte e figo quanto ti pare, ma non incarnava una sana immagine del minimalismo.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Vero, quoto Gaggio: forte, simpatico, un gran figo e soprattutto una persona con qualcosa da dire al di là del running, però santo cielo... le settimane da 400km di carico e non so più quanti metri D+ forse erano un po' troppa roba, a maggior ragione con le Minimus ai piedi.
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

A livello di marketing il marchio La Sportiva cerca di sbarcare in USA? :roll:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Riccardino ha scritto:A livello di marketing il marchio La Sportiva cerca di sbarcare in USA? :roll:
Negli USA Laspo c'è da un pezzo ;-)
sts53

Messaggio da sts53 »

Però è anche vero che è molto più diffusa nel settore Alpinismo - Arrampicata - Scialpinismo, piuttosto che in quello trail!
mircuz

Messaggio da mircuz »

iozzo ha scritto:Sono corpose le mutant?
E' una scarpa abbastanza tradizionale come supporto e ammortizzazione, con un drop medio. La uso per distanze lunghe (per me).
Di certo è un'operazione di marketing per espandere il mercato in quel settore. Mi piace La Sportiva, i prodotti sono molto curati, i prezzi abbordabili. Le auguro di avere un buon ritorno di immagine.
Rispondi