Vendo north face ultraendurance nuova taglia 44 85€

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Rispondi
memento7555

Vendo north face ultraendurance nuova taglia 44 85€

Messaggio da memento7555 »

Buongiorno a tutti, vendo The north face ultra endurance nuova taglia 44 10,5 US, 28,5 cm causa errato numero, è leggermente grande di solito porto il 44 ma questa calza leggermente grande... La scarpa è molto ammortizzata, morbidissima, la suola è in vibram megagrip,l'ho giá provato sulla the north face ultra mt, ed ha una tenuta davvero eccezionale, sia su fango che su roce bagnate.
Prezzo 85€ compresa spedizione.
samxt

Re: Vendo north face ultraendurance nuova taglia 44 85€

Messaggio da samxt »

Ciao sono più ammortizzate delle Ultra MT? che differenza c'è tra i due modelli....sembrano molto simili (io non ho mai provato ne una ne l'altra).
memento7555

Re: Vendo north face ultraendurance nuova taglia 44 85€

Messaggio da memento7555 »

Ciao, sono molto più ammortizzate delle ultra mt, ricordo di aver usato modelli morto morbidi tipo le brooks cascadia o le asics trabuco,di per sè già molto morbide, ma queste lo sono ancora di più ed in più il grip che garantisce la suola in vibram megagrip è al momento senza eguali, si comporta benissimo sia su terreni morbidi che su rocce e sentieri battuti. Le ultra mt le uso solo per terreni fangosi, perchè hanno tacchetti molto pronunciati, e sono abbastanza rigide, sia come intersuola che come tomaia. Due scarpe comunque molto diverse.
Rispondi